fbpx

Fiat Fiorino Cargo: il noleggio furgoni che conviene

Fiat Fiorino Cargo: il noleggio furgoni che conviene

Comfort, sicurezza e funzionalità, il Fiat Fiorino Cargo è tra i veicoli commerciali più apprezzati. Scopri tutti i vantaggi del Noleggio Lungo Termine furgoni

Dimensioni compatte, confortevole, sicuro e con bassi consumi: il nuovo Fiat Fiorino conserva le caratteristiche che lo hanno reso uno dei veicoli commerciali più apprezzati. Chi utilizza un furgone per il lavoro ha necessità di muoversi in sicurezza e tranquillità e avere a disposizione un mezzo comodo e capiente. Questo Fiorino soddisfa tutte queste esigenze: è agile nel traffico, facile da guidare e parcheggiare.

Nonostante le sue dimensioni compatte (lungo 3,86 m, largo 1,71 m) il piccolo furgone di casa Fiat consente una notevole capacità di carico: può arrivare fino a 610 kg in 205 cm di altezza per 147 di larghezza e 152 di lunghezza. Inoltre, il sedile del passeggere può essere abbassato, offrendo la possibilità di caricare anche merci lunghe.

Sistemare la merce sul Fiorino Cargo è molto comodo, infatti dispone di una porta laterale scorrevole lato passeggero e due portelloni posteriore a battente asimmetrici che si aprono con un angolo di 180°.


Ti potrebbe interessare: Noleggio Lungo Termine furgoni: tutti i vantaggi

Il Fiat Fiorino presenta comfort e funzionalità anche nella guida. Volante e sediolino sono regolabili in altezza, garantendo un’ottima visibilità, e tutti i comandi sono a portata di mano. Nella plancia, un capiente cassetto e 12 vani portaoggetti consentono di riporre tutti gli oggetti personali, documenti, mappe e smartphone.

Il sistema di infotainment è ora dotato di una radio con schermo a colori da 5 ″. Sono, inoltre, disponibili navigatore, bluetooth, ingresso USB e AUX e lettore mp3.

Non mancano le dotazioni e i sistemi necessari per aumentare la sicurezza durante il lavoro. L’Electronic Stability Control (ESC) è un sistema che gestisce la stabilità del veicolo in caso di perdita di aderenza. Integrato in questo sistema c’è anche l’Hill Holder, che si attiva automaticamente durante le partenze in salita/discesa con il motore acceso, bloccando il veicolo per pochi secondi senza dover premere il pedale del freno.

Inoltre, il Fiat Fiorno Cargo è dotato del Cruise control permette di percorrere rettilinei e tratti lunghi ad una velocità preimpostata, senza dover premere il pedale dell’acceleratore. Questo 1.3 Multijet 16V poi consuma veramente poco.

Noleggio Lungo Termine Fiat Fiorino Cargo

Il Noleggio Lungo Termine furgoni è una soluzione conveniente e flessibile, quindi una valida alternativa all’acquisto e al leasing. È, quindi, possibile pianificare il bilancio aziendale in modo preciso, senza brutte sorprese.


Ti potrebbe interessare: Noleggio a Lungo Termine conviene! Oggi più che mai, ecco perché

Tutto diventa molto più facile, visto che si tratta di un unico canone mensile fisso che comprende tutti i costi di gestione del veicolo commerciale, anche quelli imprevisti. Il contratto di noleggio non prevede nessun immobilizzo iniziale di capitale, grazie al pagamento del canone mensile, e nessuna maxi rata finale come nel leasing.

Nel caso di aziende e professionisti è possibile contare anche sulle agevolazioni fiscaliLa possibilità di dedurre le spese e detrarre l’Iva sono vantaggi non da poco, soprattutto per chi ha un’impresa con una flotta aziendale. Inoltre, non bisogna fare i conti con la svalutazione, che dopo 5 anni è pari al 75%: un aspetto non di poco conto.

Nel canone mensile è compreso anche: la gestione di tutte le pratiche amministrative, la gestione dei sinistri e il soccorso stradale 24 ore su 24. Inoltre, si ha il vantaggio di avere un veicolo commerciale sempre nuovo per tutta la durata del contratto.

I servizi compresi nell’offerta di noleggio a lungo termine Fiat Fiorino

Assicurazione RCA: con zero franchigie
Incendio e furto: con zero franchigie
Assicurazione KASKO: con zero franchigie
Cambi gomme: inclusi nel canone
Manutenzione: inclusa nel canone
Tagliandi: inclusi nel canone
Riconsegna veicolo: senza costi aggiuntivi

Fiat Fiorino Cargo SX 1.3 MJT 95 cv

Canone: 460 €
Anticipo: ZERO
Durata: 60 Mesi
Km: 80.000

Affidarsi al giusto fornitore è fondamentale per scegliere il furgone più adatto alle tue esigenze, perché in gioco ci sono tanti importanti fattori legati alla mobilità e, soprattutto, al tuo business.

Da Key Renting troverai persone specializzate e affidabili che sapranno consigliarti la soluzione di noleggio automezzi a lungo termine su misura alle tue esigenze, dal tipo di contratto, all’allestimento e motorizzazione.

Ecco le offerte del mese di noleggio di Key Renting

Noleggio lungo termine FIAT Panda Ibrida City Life FireFly 70cv formula Pay per Use
Noleggio lungo termine FIAT 500X HYBRID 1.0 T3 120CV MT6
Noleggio lungo termine FIAT Panda HYBRID CITY LIFE formula BE FREE
Noleggio lungo termine Jeep Renegade PHEV formula BE FREE
Noleggio a Lungo Termine Alfa Romeo Stelvio 2.2 TD 190cv Super Business AT8 RWD con zero anticipo
Noleggio a lungo termine Fiat 500 Ibrida Cult pay per use
Noleggio lungo termine FIAT Panda Ibrida FireFly 70cv formula Pay per Use
Noleggio lungo termine Jeep Renegade PHEV formula Pay per Use
Noleggio lungo termine Jeep Compass PHEV 190cv Limited 4xe AT con KM illimitati
Noleggio a lungo termine Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo diesel 160CV Super Business AT8 RWD in Pay per Use
Noleggio lungo termine furgone Fiat Fiorino
Noleggio lungo termine furgone Fiat Doblò
×