fbpx

Noleggio Jeep Renegade: le soluzioni

Noleggio Jeep Renegade con Key Renting Noleggio lungo termine

Il noleggio Jeep Renegade oggi è la soluzione più pratica e conveniente per chi desidera quest’auto. Scegli quella che preferisci

Il noleggio Jeep Renegade oggi è la soluzione più pratica e conveniente per chi desidera quest’auto.

Nell’affollato segmento dei SUV compatti ha indubbiamente un ruolo da protagonista. Per tre anni  è stata, infatti, premiata da 4×4 Magazine, in qualità di “Best Small SUV of the Year”, grazie alla sua versatilità. La giuria di esperti ha dichiarato: “Renegade ha tutte le carte in regola, vanta equipaggiamenti e funzionalità off-road per imporsi sul resto della categoria”.

Versatilità, comfort e sicurezza sono le principali caratteristiche della Renegade, un’auto  “molto italiana”, visto che è prodotta nello stabilimento di Melfi e condivide la piattaforma e molti componenti con la cugina Fiat 500X.

Caratteristiche della Jeep Renegade

Linee decise e squadrate, la nuova Jeep Renegade si caratterizza per le dimensioni compatte, che la rendono particolarmente gradevole da guidare nel traffico cittadino. Le misure sono: 1805 millimetri di larghezza, 4255 millimetri di lunghezza e 1697 millimetri di altezza. La capienza del bagagliaio è 351 litri.

Un SUV estremamente confortevole e sicuro, che può ospitare comodamente fino a cinque passeggeri ed è dotato di tanti pratici portaoggetti. Gli allestimenti disponibili per la Jeep Renegade sono cinque: Longitude, Limited, Night Eagle, S, Trailhawk.

Con i recenti restyling è stata migliorata tutta la parte interna. La strumentazione è tutta digitale, con un pacchetto di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. È dotata anche del Traction Control, attivabile tramite un semplice pulsante. Questa tecnologia, in parole povere, altri non è che un controllo di trazione che agisce in condizioni di bassa aderenza.

Con la recente versione di Renegade il gruppo Stellantis ha, inoltre, iniziato il percorso verso il cambiamento che porterà all’elettrificazione dell’intera gamma: Jeep 4xe sta, infatti, ad indicare  la nuova gamma di SUV ibridi Plug-in (disponibile anche il noleggio Jeep Renegade).


Ti potrebbe interessare: Auto ibride plug-in: cosa sono e vantaggi

Con la modalità di guida “Electric” si può guidare in città in media 50 km, a zero emissioni, fino a 130 km/h di velocità massima. Il viaggio può proseguire poi fuori città, con la modalità “E-save”, che utilizza il motore Turbo-benzina per preservare energia, e quando necessario per aumentare velocità e potenza di passa alla configurazione ibrida, con il funzionamento del motore termico all’anteriore e quello del motore elettrico al posteriore.

Nel 2023 la Renegade è al terzo posto delle auto ibride plug-in più vendute in Italia.  Sul podio al primo e secondo posto ci sono la Jeep Compass e Ford Kuga.

Noleggio Jeep Renegade

Il Noleggio Jeep Renegade è una forma contrattuale che permette di noleggiare questo SUV e guidare senza pensieri. È, dunque, la soluzione più intelligente di mobilità per aziende, liberi professionisti e privati, in sostituzione all’acquisto o al leasing di auto e veicoli commerciali.

La durata del noleggio è variabile (dai 12 ai 48 mesi) e al termine del contratto si può scegliere se continuare a guidare la stessa auto, cambiarla o semplicemente restituirla.


Ti potrebbe interessare: Auto elettriche e ibride: differenza tra BEV, HEV e PHEV

Da Key Renting puoi scegliere tra la versione Mild Hybrid (vedi qui) e la Plug-in (vedi qui), quest’ultimo anche in Pay per Use (vedi qui). Questa formula, oggi sempre più in voga tra i consumatori in diversi settori, ha una durata 48 mesi senza anticipo e prevede un canone mensile vantaggioso a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. La T-Box Mopar Connect installata a bordo veicolo permette di rilevare i chilometri effettuati.

In tutte le formule di Noleggio Lungo Termine il canone include:

  • Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
  • Assicurazione RCA
  • Assicurazione infortuni del conducente
  • Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
  • Soccorso stradale 24 ore su 24
  • Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
  • Gestione sinistri
  • Facoltà di prelazione sul veicolo locato
  • Area web dedicata alla gestione dei veicoli
  • Servizio clienti dedicato

In più è possibile scegliere alcuni servizi aggiuntivi:

  • Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
  • Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
  • Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
  • Fuel card

Scopri anche altre soluzioni di noleggio

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Opel Corsa Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Furgoni e Veicoli Commerciali Noleggio Lungo Termine con Key Renting
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
×