Jeep Avenger ibrida: scegli il noleggio lungo termine

Jeep Avenger ibrida: scegli il noleggio lungo termine

Compatta, confortevole e comoda da guidare: ora puoi scegliere la Jeep Avenger ibrida noleggio lungo termine

Look muscoloso e accattivante, la Jeep Avenger è un po’ più corta della Renegade. Fa, infatti, parte del segmento delle B-SUV e cioè di auto compatte con ruote alte e una lunghezza che non supera i 4,30 metri. È, quindi, il più piccolo della casa madre per dimensioni, che lo rendono comodo anche per la guida in città.

Caratteristiche della Jeep Avenger ibrida

Dal punto di vista estetico la Jeep Avenger e-Hybrid non differisce da quella a benzina: ha, difatti, stesse proporzioni ed il medesimo design. Si riconosce solo dal logo “e” verde sul portellone. Per quanto riguarda le misure la Jeep Avenger è 408 cm di lunghezza, 172 cm di larghezza, 153 cm di altezza, con una capacità del bagagliaio di 380 litri.

La potenza resta quella (101 CV) dell’altra 1.2. Il motore elettrico da 29 CV, integrato nel cambio, aiuta il tre cilindri in ripresa e permette di fare manovra e di muovere l’auto (fino a 30 km/h e per poche centinaia di metri) a emissioni zero. La batteria, da 0,9 kWh, è posta sotto il sedile di guida per non ingombrare il bagagliaio.

Tre gli allestimenti: Longitude, Altitude e Summit. Frontalmente si distingue per la presenza delle 7 feritoie posizionate tra i due fari a Led, inseriti in una cornice rettangolare che ben si sposa con il resto dell’anteriore.

Come le altre Jeep Avenger, anche questa e-Hybrid è comoda sullo sconnesso e, grazie ai comandi leggeri e alla posizione di guida sopraelevata, è comoda da guidare nel traffico e nelle manovre. 

Clicca qui per noleggiare la Jeep Avenger ibrida

Nonostante le dimensioni compatte, l’abitacolo della Jeep Avenger e-Hybrid è arioso. Le plastiche sono tutte rigide, ma ben lavorate. Al posto della leva del cambio c’è un profondo vano con copertura magnetica e piastra di ricarica per i cellulari. La trasmissione si controlla da grandi pulsanti posti poco più in alto. Tutti i comandi sono a portata di mano, alcuni sono con tasti e rotelle, altri sono “touch”.

Il sistema multimediale ha una grafica chiara e moderna, come il cruscotto digitale. Il quadro strumenti digitale da 10,25” di facile intuizione e lettura, abbinato a uno schermo dell’infotainment da 7”, anch’esso molto pratico e ben strutturato nei comandi e intuitivo da usare.

Sul volante e al centro della plancia rimangono alcuni pratici tasti fisici: gestione del cruise control nella parte sinistra del volante, climatizzazione nella parte bassa della plancia. Il comfort e la sicurezza di guida sono supportati dalla presenza di una suite completa di Adas di livello 2, di ultima generazione.

I SUV segmento B

I SUV segmento B, ossia i B-SUV, sono auto compatte con ruote alte, a metà tra un SUV tradizionale, una berlina e un’utilitaria. Per le loro dimensioni, lunghezza entro i 4,30 metri, risultano perfette per il traffico urbano e ideali sia per i giovani che per le famiglie.

I SUV segmento B sono ben accessoriati e comodi, con un design convincente grazie alla maggiore altezza da terra. Il segmento B offre l’offerta più vasta per quanto riguarda le motorizzazioni. Sono, quindi, delle auto versatili che riescono ad accontentare i gusti e le esigenze della clientela più disparata.

Tra i vantaggi delle auto segmento B ci sono: dimensioni compatte, efficienza, con consumi di è costi di manutenzione bassi, manovrabilità in ambienti urbani e affidabilità anche al di fuori dei centri urbani.

Scopri anche altre soluzioni di noleggio

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Peugeot 208 Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
FIat 600 Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Opel Mokka Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Fiat Scudo Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Opel Combo Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
×