fbpx

Alfa Romeo Tonale: scegli il Noleggio Lungo Termine

Alfa Romeo Tonale: scegli il Noleggio Lungo Termine

Noleggiare l’Alfa Romeo Tonale è semplice ed è possibile scegliere tra diverse formule. Scopri tutte le proposte di Key Renting

È approdata lo scorso anno sulle strade italiane: parliamo dell’Alfa Romeo Tonale, il nuovo SUV del Gruppo Stellantis. Con i suoi 453 cm, si inserisce nel mercato dei crossover da “quattro metri e mezzo” ed è la prima Alfa Romeo elettrificata con un sistema ibrido plug-in. Compatta, connessa e sicura, le proporzioni sono molto armoniche e funzionali alla dinamica di guida.

Anche se moderno, lo stile esterno conserva tutte le caratteristiche tipiche Alfa Romeo. Le sue dimensioni compatte (lunghezza 4.53 metri, larghezza 1.84 m. e altezza 1.6 m) sono una sintesi fra tradizione e modernità Alfa Romeo. Gli interni sono spaziosi e i sistemi di aiuto alla guida sono al passo coi tempi

Il SUV Tonale è offerto in due livelli di elettrificazione, Hybrid e Plug-in Hybrid. Esordisce, infatti, il motore Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 160 CV, in esclusiva per Alfa Romeo.

Quattro gli allestimenti dell’Alfa Romeo Tonale: Super, Sprint, Ti e Veloce. I primi due sono riservati alla 1.5 da 131 CV, mentre i secondi ci sono solo con la variante da 160 CV. La versione Speciale, pensata per il lancio e con consegne già a giugno, è l’unica disponibile con i due livelli di potenza.

Perché noleggiare l’Alfa Romeo Tonale

Noleggiare l’Alfa Romeo Tonale è semplice ed è possibile scegliere tra diverse formule. Il Noleggio Lungo Termine è una forma contrattuale che permette di noleggiare un veicolo, per un lungo periodo di tempo, pagamento un canone mensile, senza obbligo di riscatto. Oggi è diventato un’alternativa sempre più diffusa all’acquisto.

La durata è variabile, dai 12 ai 48 mesi, e al termine del contratto si può scegliere se continuare a guidare la stessa auto, cambiarla o semplicemente restituirla. E così non c’è da considerare nessun rischio di svalutazione dell’auto di proprietà. È, dunque, la soluzione più intelligente di mobilità per aziende, liberi professionisti e privati, in sostituzione all’acquisto o al leasing.

Il canone mensile è fisso e prevede numerosi servizi: assicurazione (RCA, incendio, furto, danni e infortuni conducente), manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso 24 ore su 24, ecc. Non ci sono costi aggiuntivi e nessuna spesa imprevista.


Ti potrebbe interessare: Noleggio: scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze

Scegliendo il noleggio si gode di un’assistenza costante da parte della società già prima della sottoscrizione del contratto, per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. L’assistenza continua per tutta la durata del contratto e si ha a disposizione un servizio clienti dedicato per qualsiasi evenienza.

Le offerte di Key Renting

Da Key Renting  possibile scegliere l’Alfa Romeo Tonale nelle diverse formule: classica, Be Free e Noleggio Km Illimitati.

Leasys Be Free

Con la Be Free, se cambiano le esigenze di mobilità, dal 12° al 24° mese è possibile restituire l’auto senza alcuna penale di restituzione anticipata.

Noleggio Auto Km illimitati

Il Noleggio Auto Km illimitati è una forma contrattuale che permette di noleggiare un veicolo per un lungo periodo di tempo, senza alcun limite di chilometraggio per tutta la durata del contratto.

Scopri anche altre soluzioni di noleggio

Noleggio Lungo Termine Fiat Panda offerta Key Renting
Noleggio Lungo Termine Fiat 500 offerta Key Renting
Noleggio Lungo Termine Citroen C3 offerta Key Renting
Noleggio Lungo Termine Opel Corsa offerta Key Renting
Noleggio Lungo Termine Jeep Avenger offerta Key Renting
Noleggio Lungo Termine Jeep Renegade offerta Key Renting
Noleggio Lungo Termine Jeep Compass offerta Key Renting
Noleggio Lungo Termine Veicoli Commerciali offerta Key Renting
Noleggio Lungo Termine Alfa Romeo Stelvio offerta Key Renting
Noleggio Lungo Termine Alfa Romeo Tonale offerta Key Renting
×