Noleggio Lungo Termine Audi A1
Key Renting presenta la sua offerta di noleggio a lungo termine
Audi A1 25 TFSI S tronic Admired Sportback
Vediamo perché prendere in considerazione il noleggio lungo termine Audi A1. Presente sul mercato dal 2010, l’Audi A1 è giunta alla sua seconda generazione. Piccola ma grintosa, è una vettura del segmento B (supera di poco i 4 metri), perfetta per la città.
L’Audi A1 è stata realizzata sulla medesima piattaforma della Volkswagen Polo, con la quale condivide numerose componenti meccaniche, è disponibile in due versioni, sportback e citycarver, quest’ultima con un look più da fuoristrada.
Si distingue dalla “sorella”, però, per la cura dei particolari. Il suo stile riesce, infatti, ad essere particolare e facilmente riconoscibile. A dare personalità alla nuova A1 Sportback sono la nuova griglia single-frame, le prese d’aria posizionate ai lati del paraurti, le tre fessure piatte posizionate sotto al cofano ed i nuovi proiettori a LED.
Dietro spiccano i fari a sviluppo orizzontale, mentre il portellone presenta un taglio netto sopra la zona della targa che divide in maniera decisa la parte superiore e quella inferiore della vettura.
La versione citycarver si differenzia, invece, per alcuni dettagli come l’assetto rialzato, cerchi in lega specifici e le protezioni dei passaruota ormai presenti su tutti i crossover. Le dimensioni di citycarver variano solo di pochi millimetri rispetto alla sportback.
Può ospitare comodamente anche cinque passeggeri, mentre la capienza del bagagliaio, pari a 335 litri, è aumentata rispetto alla precedente generazione.
All’interno La plancia presenta un look moderno. Al centro della plancia spicca lo schermo per la gestione dell’infotainment, disponibile in dimensione a partire da 8,8”che può arrivare fino a 10,1” nella configurazione più completa dotata di navigatore.
Audi A1 è disponibile in cinque allestimenti nella versione sportback e in tre per la citycarver. Dal punto di vista delle trasmissioni è disponibile con cambio manuale a cinque oppure sei marce e con un’automatico doppia frizione a sette rapporti.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, sono previsti solo propulsori benzina disponibili in due differenti cilindrate. La prima è il 1,0 litri 3 cilindri declinato nelle potenze di 95 CV e 110 CV, mentre la seconda è il 1.5 TFSI da 150 CV. La versione citycarver ha le stesse motorizzazioni, la versione più potente da un litro di cilindrata ha 116 CV invece di 110 CV. I consumi sono contenuti.
Scopri tutto sulla formula del noleggio a lungo termine in questo nostro articolo: Leggi qui perché il noleggio lungo termine conviene
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card