AUDI Q3 Noleggio Lungo Termine modello 35 TDI S Tronic Business
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine puoi guidare la versione 35 TDI S Tronic Business, una suv di fascia alta: ben fatta e ampiamente personalizzabile. A dispetto delle forme sportiveggianti, è un’auto comoda e spaziosa, anche nel bagagliaio. Il 2.0 a gasolio non consuma molto ed è dotato di un valido cambio robotizzato a doppia frizione.
La versione proposta è dotata della rapida trasmisssione robotizzata a doppia frizione con sette marce. Il 2.0 a gasolio offre buone prestazioni.
Tutte le Audi Q3 offrono il monitoraggio dell’angolo cieco, il mantenimento in corsia, la frenata automatica, il “clima” bizona e il cruscotto digitale di 10,3’’. La Business Advance è la più equilibrata: rispetto alla “base” aggiunge i fari full led attivi, il navigatore, i sensori di distanza posteriori e il cruise control adattativo.
Superfici piane, spigoli e materiali di notevole qualità (oltre che ben assemblati) dominano la scena. Lo schermo centrale di 10,1’’ dell’Audi Q3 è orientato verso il guidatore: da spento si “mimetizza” con l’elemento laccato nero in cui è inserito. Da qui si comanda il valido sistema multimediale: reattivo e ricco, ha di serie il valido navigatore connesso al web. A portata di dita e intuitivi i comandi a rotella per “clima” e audio nella consolle. Di pregio i rivestimenti in ecopelle (vera al centro dei sedili).
Noleggio Lungo Termine AUDI Q3: saliamo a bordo del modello 35 TDI S Tronic Business
A bordo dell’Audi Q3 lo spazio non manca affatto. Le regolazioni del volante (ben sagomato) sono ampie e non mancano le cinture di sicurezza regolabili in altezza; avvolgenti le poltrone sportive (di serie), specie nella parte posteriore della seduta (che è allungabile). L’Audi Q3 ha un vano capiente e ben sfruttabile, ed è anche una delle poche suv medie a offrire il divano scorrevole. L’imboccatura è abbastanza ampia e la protezione in acciaio per la soglia è un dettaglio raffinato. Lo schienale è frazionato in tre parti (di serie): quando è giù, col fondo nella posizione più alta si ottiene una superficie di carico piatta.
Grazie anche agli ammortizzatori elettronici (optional), in città, buche e rattoppi dell’asfalto vengono assorbiti efficacemente dall’Audi Q3. La visibilità non è male in avanti; all’indietro aiuta il sistema di parcheggio semiautomatico (di serie). Fuori città, invece, nei percorsi tortuosi, inserendo la modalità di guida Dynamic, il cambio automatico scala con puntualità e “tiene” di più la marcia prima di passare a quella successiva. Potente e ben gestibile la frenata. Buone le percorrenze, che attestano sui 18,5 km/l.
In autostrada è precisa l’azione del cruise control adattativo, che lavora assieme al dispositivo che mantiene l’auto al centro della corsia (tutto di serie). A 130 km/h si percorrono 14,1 km/l: il motore lavora ad appena 2050 giri e non si fa sentire. Curata l’insonorizzazione e decisa la spinta quando si preme il pedale destro dopo i rallentamenti.
Scopri tutto sulla offerta Audi noleggio lungo termine in questo nostro articolo: Leggi qui perché il noleggio lungo termine Audi q3 conviene
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card