Scegli Maserati Ghibli 2.0 330cv 48v MHEV GT Automatica nella soluzione di noleggio Pay per Use
La forma di noleggio lungo termine della Maserati Ghibli 2.0 330cv 48v MHEV GT Automatica che consente di pagare solo i km che si percorrono. Ispirato al “Pay per Use” oggi sempre più in voga tra i consumatori in diversi settori, ha una durata 48 mesi senza anticipo e prevede un canone mensile vantaggioso a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. La T-Box Mopar Connect installata a bordo veicolo permette di rilevare i chilometri effettuati. Sarà disponibile a partire da giugno in Italia ed entro l’anno nel resto d’Europa. Il cliente potrà scegliere tra due versioni: light, comprensiva di tassa di possesso, assicurazione RCA, Leasys app e assistenza stradale; e plus con in più la copertura furto e incendio, danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
La Maserati Ghibli è un’imponente berlina lunga ben 497 cm e larga 195. Ma la linea muscolosa e filante, complice pure il tetto distante soli 146 cm dal suolo, le conferisce la grinta da coupé. Il connubio di sportività e lusso si ritrova nell’abitacolo, elegante e realizzato con ampio ricorso a materiali pregiati: i rivestimenti in pelle sono di serie per i sedili e possono essere estesi a pagamento ad altri elementi interni; fra gli optional non mancano i dettagli in fibra di carbonio, legno laccato oppure radica.
Davanti si viaggia su poltrone ampie e avvolgenti e il divano accoglie comodamente due adulti (ma non un eventuale terzo, essendo il posto centrale parecchio rialzato); considerata l’estrazione sportiva di questa modenese non è niente male nemmeno il bagagliaio, che ha una capacità di 500 litri e si può ampliare reclinando lo schienale frazionato.
Confortevole (in particolare con le sospensioni elettroniche) e bene insonorizzata a velocità costante (anche se nelle 3.0 V6 a benzina il rombo del motore resta sempre in sottofondo), la Maserati Ghibli vanta qualità di guida sopraffine: aderenza, frenata e precisione sono da vera purosangue, e l’agilità fra le curve non sembra risentire degli oltre 1800 kg di massa. La versione “d’accesso” 2.0 ibrida a benzina ha già la bellezza di 330 CV, e vanta prestazioni simili a quelle della V6 da 350 CV, ma un “sound” molto meno presente nell’abitacolo e una prontezza ai bassi regimi un po’ inferiore. C’è anche una 3.0 con la trazione integrale permanente Q4, e poi la 3.8 V8 Trofeo: una vera “belva” in doppiopetto, “esagerata” su strada e capace di dare grandi soddisfazioni anche in pista; in alternativa, c’è la 3.0 V6 a gasolio, anch’essa sovralimentata, nelle varianti da 250 oppure 275 CV. Per tutte, il cambio è un rapido automatico sequenziale ZF a otto rapporti.
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card