Con Jeep Miles il Noleggio Jeep Compass è disponibile nella soluzione Pay per Use
La formula Pay per Use è una modalità che ti permette di avere in noleggio Jeep Compass pagando solo i km che percorri. Ispirato al “Pay per Use” oggi sempre più in voga tra i consumatori in diversi settori, Jeep Miles ha una durata 48 mesi senza anticipo e prevede un canone mensile vantaggioso a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. La T-Box Mopar Connect installata a bordo veicolo permette di rilevare i chilometri effettuati. Si può scegliere tra due versioni: light, comprensiva di tassa di possesso, assicurazione RCA, Leasys app e assistenza stradale, e plus con in più la copertura furto e incendio, danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Jeep Compass, il SUV versatile dalle dimensioni contenute
Tecnologia, motori e dispositivi di sicurezza ai vertici della categoria, la Nuova Jeep Compass è un SUV compatto dalle dimensioni contenute, che la rendono perfetta per la guida in città. Siamo entro i 4,5 metri, precisamente 4,39 metri. Ma la Compass è un SUV versatile che dà il meglio di sé anche nei lunghi viaggi autostradali.
Stile e raffinatezza si sposano perfettamente con il design aerodinamico. La sua notevole facilità di guida è decisamente un punto a suo favore. L’esterno ha un look più elegante, dall’aspetto leggero e meno appariscente.
Gli interni presentano linee più pulite, una console centrale più moderna e spazi molto più ampi. I materiali di altissima qualità e la tecnologia rendono l’ambiente interno confortevole e perfetto per goderti il tuo viaggio.
L’esperienza di guida è semplificata grazie alle dotazioni tecnologiche più all’avanguardia del panorama Jeep, anche per quanto riguarda la sicurezza, con l’assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione.
Inoltre, il sistema può connettersi sia tramite Apple CarPlay che Android Auto oppure con l’app Uconnect Live.
I motori
Il Noleggio Jeep Compass permette di scegliere tra diverse propulsioni che riducono consumi ed emissioni, senza intaccare le tipiche prestazioni Jeep®. I motori 1.3 turbo T4 benzina FWD da 130 CV, con cambio manuale, e 150 CV, con cambio automatico DDCT, si distinguono per prestazioni reattive ed efficienti nel pieno rispetto degli standard euro 6D-final. Il motore 1.6 Multijet II Diesel FWD, invece, migliora la potenza con i suoi 130 CV e riduce le emissioni di CO2 del 10%.
Scopri tutto sulla formula del noleggio a lungo termine in questo nostro articolo: Leggi qui perché il noleggio lungo termine conviene
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card