L’Opel Mokka è il nuovo crossover del Gruppo Stellantis. Grazie alle misure compatte, è perfetta da guidare in città, ma anche in autostrada. Oggi è possibile noleggiarla da Key Renting
Dimensioni compatte e linee accattivanti: è l’Opel Mokka, il nuovo crossover Stellantis. Lungo 4,15 m, condivide la stessa piattaforma della Corsa e di altri modelli del gruppo. Le sue caratteristiche non passano inosservate, così come le rifiniture.
Disponibile in due allestimenti, e-Elegance ed e-Gs, grazie alle misure compatte, è perfetta per la città, dove si riesce a guidare agilmente nel traffico, silenziosa e grintosa fuori città e in autostrada. Il motore 1.2 Turbo garantisce prestazioni vivaci e prontezza di risposta.
Caratteristiche estetiche dell’Opel Mokka
Il nuovo Opel Mokka ha dimensioni compatte e un aspetto forte e robusto, grazie alle linee squadrate nella parte anteriore. Le proporzioni sono equilibrate, nonostante la parte posteriore sia più snella.
Il cofano è ampio, mentre la griglia anteriore è chiusa. Nei laterali spiccano gli ampi passaruota e le protezioni lungo la parte bassa della carrozzeria. Il retro, invece, si contraddistingue per il piccolo spoiler, i fari a led e il nome del modello nella parte bassa del portellone.
L’abitacolo è stato isolato dalla maggior parte dei rumori indesiderati, anche a velocità elevate. L’interno è ben rifinito ed equipaggiato e lo spazio a bordo non manca. L’Opel Mokka è dotata di molti portaoggetti, tra cui l’enorme cassetto di fronte al passeggero.
I sedili sono rivestiti in ecopelle e tessuto e dotati di alti poggiatesta regolabili e di estesi fianchetti per contenere il corpo. Per la carrozzeria sono disponibili anche colori vivaci. Il bagagliaio ha una capienza che va da 350 ai 1105 litri.
Infotainment e sicurezza
Sul cruscotto spiccano i due display, uno di 12’’, l’altro di 10’’. Al di sotto dello schermo sono disposti dei comandi fisici dedicati all’infotainment e alla climatizzazione. I sistemi multimediali sono compatibili con Apple CarPlay e Android Auto e sono dotati di controllo vocale integrato. I telefoni compatibili si ricaricano induttivamente (wireless).
Anche Opel Mokka fornisce nuovi sistemi di assistenza al conducente (ADAS, come l’ACC (Advanced Cruise Control) con funzione di stop and go. Inoltre, un sistema di posizionamento attivo mantiene automaticamente il nuovo Opel Mokka al centro della corsia.
Ti potrebbe interessare: ADAS auto: come funzionano i sistemi assistenza alla guida
Tutte le varianti di Opel Mokka sono fornite di serie di lampade a LED nella parte anteriore e posteriore, del freno di stazionamento elettrico e del riconoscimento dei segnali stradali. È inoltre disponibile una telecamera posteriore per la visione panoramica a 180 gradi.
Il sistema di illuminazione offre tecnologie di classe superiore con i fari a matrice IntelliLux LED con 14 elementi che eliminano l’abbagliamento degli altri utenti in modo automatico.
Nuovo Opel Mokka offre anche il servizio OpelConnect. La LIVE navigation con informazioni sul traffico in tempo reale, oltre a un collegamento diretto all’assistenza in caso di guasti. Se gli airbag o i tendicinghia si attivano, la eCall contatta automaticamente il servizio di emergenza di pubblica sicurezza locale.
Noleggio Lungo Termine Opel Mokka
Ora è possibile noleggiare l’Opel Mokka da Key Renting. Il Noleggio a Lungo Termine comprende un insieme di servizi tangibili e intangibili che lo fanno essere un’ottima alternativa all’acquisto. Tutto compreso in un canone mensile fisso, non c’è nessuna spesa imprevista.
Ti potrebbe interessare: Noleggio auto: perché è meglio dell’acquisto
Il canone mensile prevede numerosi servizi: assicurazione (RCA, incendio, furto, danni e infortuni conducente), manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso 24 ore su 24, ecc.
Noleggiare un’auto a lungo termine è, quindi, una buona soluzione per tutti coloro che vogliono avere a disposizione un mezzo di trasporto senza acquistarlo oppure essere vincolati da un contratto di leasing.
Inoltre, scegliendo il noleggio si gode di un’assistenza costante da parte della società già prima della sottoscrizione del contratto, per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. L’assistenza continua per tutta la durata del contratto e si ha a disposizione un servizio clienti dedicato per qualsiasi evenienza.