Lancia Ypsilon Hybrid modello Cassina Noleggio lungo termine

Lancia Ypsilon Hybrid modello Cassina Noleggio lungo termine

Lancia Ypsilon Hybrid modello Cassina è la city car comoda e compatta, perfetta per la città. Scegli la formula del Noleggio lungo termine, con tre canoni gratis

Ora puoi scegliere la nuova Lancia Ypsilon Hybrid Edizione Limitata Cassina e-DCT con il Noleggio a lungo termine da Key Renting.

Comoda e compatta, è tra le city car più amate dalle donne e dai neopatentati, ideale per gli spostamenti in città. Il motore Mild Hybrid garantisce massima efficienza e affidabilità.

Si tratta di ibridazione media (MHEV – Mild Hybrid Electric Vehicle): il veicolo utilizza l’energia prodotta dal motore elettrico solo in alcune fasi di funzionamento, come la messa in moto e la marcia a velocità bassa. Questo tipo non permette di marciare a emissioni zero, ma sono comunque più basse, e può circolare tranquillamente nelle Ztl. Il sistema integrato, però, assicura basse emissioni durante le manovre, il parcheggio e in coda.

Caratteristiche della Lancia Ypsilon Hybrid Edizione Limitata Cassina

L’edizione limitata Cassina è nata dalla collaborazione tra Lancia e Cassina. Insieme hanno studiato e creato un nuovo linguaggio nel settore automotive, caratterizzato dalla forte impronta di design e ispirato al benessere della casa.

Entrando in auto si ha, infatti, la sensazione di essere a casa, grazie ai nuovi interni e alla tecnologia semplice e intuitiva del sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound, Air, Light, Augmentation).

Il frontale della Lancia Ypsilon Hybrid reinterpreta la storica calandra, ossia il calice con tre raggi LED che rendono l’auto ibrida riconoscibile sia di giorno sia di notte. I colori prendono ispirazione dai materiali pregiati del territorio italiano: granito, ardesia, marmo, giada e oro, a cui si aggiungono le varianti bi-color. I cerchi sono in lega, da 17’’, con passaruota nero lucido, i vetri posteriori sono oscurati.


Ti potrebbe interessare: Fiat 600 ibrida: scegli il noleggio lungo termine

Gli interni sono rinnovati e più sostenibili essendo realizzati al 50% con materiali riciclati e riciclabili. I sedili sono regolabili e riscaldati. Spiccano due ampi display da 10.25” e, come già detto, il sistema S.A.L.A., l’interfaccia virtuale intelligente che garantisce un’esperienza di guida confortevole. Di serie l’apple CarPlay e Android, ricarica smartphone wireless, due porte USB-C posteriori.

Per quanto riguarda la sicurezza: guida autonoma di livello 2, keyless entry, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise control adattivo con funzione Stop&go (ACC).

Il motore

Come già detto, di tratta di una Mild Hybrid. La Nuova Lancia Ypsilon ha un motore ibrido di ultima generazione, nuovo e migliorato dai precedenti, che abbina il massimo dell’efficienza alla massima affidabilità.


Ti potrebbe interessare: Auto elettriche e ibride: differenza tra BEV, HEV e PHEV

La motorizzazione ibrida riduce i consumi e migliora l’esperienza di guida, oltre al cambio automatico e-DCT a 6 rapporti che assicura una migliore facilità di manovra anche nei percorsi in città. Il motore 1.2L, 3 cilindri da 100CV grazie alla tecnologia ibrida da 48 Volt garantisce la massima versatilità e rispetto per l’ambiente.

Scopri qui la nuova LANCIA Ypsilon Noleggio Lungo Termine modello Hybrid Edizione Limitata Cassina e-DCT

×