Il Noleggio a Lungo Termine per privati ti permette di scegliere il veicolo più adatto alle tue esigenze e di liberarti da tutti i pensieri
Il Noleggio a Lungo Termine per privati è una formula contrattuale, alternativa all’acquisto, che si sta diffondendo sempre di più tra gli automobilisti. Perché? Zero preoccupazioni, nessuna incombenza burocratica, auto sempre nuova e risparmio di tempo: non è poco!
In molti pensano che il Noleggio Lungo Termine per privati non convenga economicamente. In realtà non è proprio così. A parte la spesa iniziale di acquisto bisogna tener conto di tutte quelle legate al mantenimento del veicolo: RCA, bollo, manutenzione, cambio gomme, tagliandi, spese impreviste.
Compreso nella rata mensile ci sono, poi, il soccorso stradale, la gestione dei sinistri e un servizio clienti dedicato. In più ci sono le spese non tangibili, tutte le pratiche burocratiche e non solo. Scadenze, gestione sinistri e pratiche amministrative non saranno più un tuo pensiero! Sono vantaggi non monetizzabili, cui ciascuno può dare il valore che desidera
Ti potrebbe interessare: Noleggio Lungo Termine privati: in aumento i contratti
Infine, c’è da considerare il fattore svalutazione. Rivendere un auto non è così conveniente. Mediamente, dopo 4 anni, l’auto vale il 35% dell’importo pagato. Con il Noleggio a Lungo Termine il problema non c’è, perché scaduto il contratto il veicolo è riconsegnato all’agenzia e se ne può scegliere un altro.
Come funziona il Noleggio a Lungo Termine
Noleggiare un auto è semplice e veloce. In un’agenzia di noleggio come Key Renting i consulenti sapranno come consigliarti al meglio sul tipo di vettura da scegliere, sulla motorizzazione e sulla formula di noleggio più adatta alle tue esigenze.
Potrai scegliere durata del contratto e chilometraggio. Oggi ci sono anche formule più flessibili come il Noleggio Pay per Use che ti permette di pagare solo i chilometri che fai e una piccola rata mensile, o il Noleggio Lungo termine Km illimitati, così non hai più limiti di percorrenza.
Con la formula Leasys Be Free, invece, è possibile restituire anticipatamente il veicolo dal 12° al 24° mese senza pagare alcuna penale.
Ti potrebbe interessare: Contratto di noleggio: ora puoi cambiare auto senza penali
Nel canone mensile sono compresi tutti i servizi (assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione pratiche, ecc.) e potrai scegliere anche dei servizi aggiuntivi.
Come in una qualsiasi richiesta di finanziamento, mutuo o altro, anche per il Noleggio a Lungo Termine occorre presentare una serie di documenti, con il quale il player di riferimento valuterà l’affidabilità creditizia/reddituale e la potenziale solvibilità del cliente. Nel contratto sarà specificato tutto e non avrai brutte sorprese.
Non ti resta che contattare i nostri consulenti e scegliere il Noleggio Lungo Termine!
Scopri alcune soluzioni di noleggio