fbpx

Noleggio a Lungo Termine per privati: come funziona

Noleggio a Lungo Termine per privati: come funziona

Il Noleggio a Lungo Termine per privati ti permette di scegliere il veicolo più adatto alle tue esigenze e di liberarti da tutti i pensieri

Il Noleggio a Lungo Termine per privati è una formula contrattuale, alternativa all’acquisto, che si sta diffondendo sempre di più tra gli automobilisti. Perché? Zero preoccupazioni, nessuna incombenza burocratica, auto sempre nuova e risparmio di tempo: non è poco!

In molti pensano che il Noleggio Lungo Termine per privati non convenga economicamente. In realtà non è proprio così. A parte la spesa iniziale di acquisto bisogna tener conto di tutte quelle legate al mantenimento del veicolo: RCA, bollo, manutenzione, cambio gomme, tagliandi, spese impreviste.

Compreso nella rata mensile ci sono, poi, il soccorso stradale, la gestione dei sinistri e un servizio clienti dedicato. In più ci sono le spese non tangibili, tutte le pratiche burocratiche e non solo. Scadenze, gestione sinistri e pratiche amministrative non saranno più un tuo pensiero! Sono vantaggi non monetizzabili, cui ciascuno può dare il valore che desidera


Ti potrebbe interessare: Noleggio Lungo Termine privati: in aumento i contratti

Infine, c’è da considerare il fattore svalutazione. Rivendere un auto non è così conveniente. Mediamente, dopo 4 anni, l’auto vale il 35% dell’importo pagato. Con il Noleggio a Lungo Termine il problema non c’è, perché scaduto il contratto il veicolo è riconsegnato all’agenzia e se ne può scegliere un altro.

Come funziona il Noleggio a Lungo Termine

Noleggiare un auto è semplice e veloce. In un’agenzia di noleggio come Key Renting i consulenti sapranno come consigliarti al meglio sul tipo di vettura da scegliere, sulla motorizzazione e sulla formula di noleggio più adatta alle tue esigenze.

Potrai scegliere durata del contratto e chilometraggio. Oggi ci sono anche formule più flessibili come il Noleggio Pay per Use che ti permette di pagare solo i chilometri che fai e una piccola rata mensile, o il Noleggio Lungo termine Km illimitati, così non hai più limiti di percorrenza.

Con la formula Leasys Be Free, invece, è possibile restituire anticipatamente il veicolo dal 12° al 24° mese senza pagare alcuna penale.


Ti potrebbe interessare: Contratto di noleggio: ora puoi cambiare auto senza penali

Nel canone mensile sono compresi tutti i servizi (assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione pratiche, ecc.) e potrai scegliere anche dei servizi aggiuntivi.

Come in una qualsiasi richiesta di finanziamento, mutuo o altro, anche per il Noleggio a Lungo Termine occorre presentare una serie di documenti, con il quale il player di riferimento valuterà l’affidabilità creditizia/reddituale e la potenziale solvibilità del cliente. Nel contratto sarà specificato tutto e non avrai brutte sorprese.

Non ti resta che contattare i nostri consulenti e scegliere il Noleggio Lungo Termine!

Scopri alcune soluzioni di noleggio

Noleggio Lungo Termine Fiat Panda Ibrida in Pay per Use con Key Renting
Offerta Noleggio lungo termine Lancia Y pay per use
Offerta Noleggio lungo termine fiat 500 pay per use
Offerta Noleggio lungo termine fiat 500 senza anticipo pay per use
Noleggio lungo termine Jeep Renegade PHEV formula BE FREE
Offerta Noleggio Lungo Termine Jeep Renegade senza anticipo
Offerta Noleggio lungo termine Alfa Romeo Tonale Km Illimitati
Noleggio lungo termine Jeep Compass PHEV 190cv Limited 4xe AT con KM illimitati
Noleggio lungo termine furgone Fiat Fiorino
Noleggio lungo termine furgone Fiat Doblò
×