Auto segmento B, scegli il Noleggio lungo termine

Auto segmento B, scegli il Noleggio lungo termine

Le auto segmento B sono le small cars e i SUV, come la Citroen C3, la Ford Fiesta, l’Opel Mokka, la Peugeot 2008, le Jeep Renegade. Scopri tutti i vantaggi del Noleggio lungo termine

Le auto segmento B sono le small cars, le utilitarie di dimensioni leggermente superiori alle city car, che non superano i 4 metri o poco più. Questo tipo di auto appartengono al segmento più venduto e più vario di tutto il mercato europeo. Risultano perfette per la guida in città, ma anche per le gite fuori porta.

Offrono un comfort maggiore ai passeggeri e prestazioni migliori sulla guida. Tra i vantaggi delle auto segmento B ci sono: dimensioni compatte, efficienza, con consumi di è costi di manutenzione bassi, manovrabilità in ambienti urbani e affidabilità anche al di fuori dei centri urbani. 

Tra le auto di questo segmento ci sono: la Dacia Sandero, la Lancia Ypsilon, la Toyota Yaris, la Renault Clio, la Citroen C3, l’Opel Corsa, la Volkswagen Polo, la Ford Fiesta e la Nissan Micra.

SUV segmento B

I SUV segmento B, ossia i B-SUV, sono auto compatte con ruote alte, a metà tra un SUV tradizionale, una berlina e un’utilitaria. Per le loro dimensioni, lunghezza entro i 4,30 metri, risultano perfette per il traffico urbano e ideali sia per i giovani che per le famiglie.

I SUV segmento B sono ben accessoriati e comodi, con un design convincente grazie alla maggiore altezza da terra.

Ecco alcuni esempio di SUV segmento B: Fiat 500 X, Peugeot 2008, Jeep Renegade, Opel Mokka, Citroen C3 aircross.

Noleggio lungo termine auto segmento B

Il segmento B offre l’offerta più vasta per quanto riguarda le motorizzazioni. Sono, quindi, delle auto versatili che riescono ad accontentare i gusti e le esigenze della clientela più disparata.

Il Noleggio auto può essere un’ottima alternativa all’acquisto o al leasing dell’auto, sia per i privati che per le aziende.


Scopri qui tutte le auto del segmento B che puoi noleggiare da Key Renting


A differenza dell’acquisto, il Noleggio a Lungo Termine presenta una lunga serie di vantaggi economici che rendono la gestione dell’auto molto più facile e comoda. Nel canone fisso mensile sono compresi diversi servizi come l’assicurazione, la tassa di proprietà e la manutenzione ordinaria e straordinaria. È tutto stabilito all’inizio e non ci costi aggiuntivi o sorprese finali.

Il vantaggio del renting auto sta anche nel fatto che è possibile liberarsi dai fastidi legati alla proprietà di un veicolo. Non ci si deve, infatti, più preoccupare di niente perché penserà a tutto l’azienda: scadenze, gestione sinistri e pratiche amministrative. Inoltre, il consulente è a disposizione per trovare la soluzione migliore.

Noleggiare un’auto a lungo termine è, quindi, una buona soluzione per tutti coloro che vogliono avere a disposizione un mezzo di trasporto senza acquistarlo oppure essere vincolati da un contratto di leasing.

Scegliendo il noleggio auto segmento B si ha un’assistenza costante da parte della società dall’inizio e per tutta la durata del contratto. Inoltre, si può cambiare spesso l’auto o la flotta aziendale e non c’è nessun rischio di svalutazione del veicolo e nessuna preoccupazione per la perdita dell’usato. 

Oggi, poi, è possibile scegliere tra tante soluzioni auto segmento B, preferendo quella più adatta alle proprie esigenze.

Scopri anche altre soluzioni di noleggio auto lungo termine

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Peugeot 208 Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
FIat 600 Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Opel Mokka Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Fiat Scudo Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
Opel Combo Noleggio Lungo Termine Offerta Key Renting
×