Renault Kadjar 1.3 TCE FAP Business EDC in noleggio a lungo termine senza acconto
La rinnovata Renault Kadjar si conferma accogliente. Il nuovo 1.3 a benzina spinge bene e non fa troppo rumore. Alta la soglia di carico.
Le principali novità dell’aggiornamento della suv Renault Kadjar (modello nato nel 2015) sono nei motori. Arrivano i quattro cilindri 1.3 turbo a benzina da 140 e 159 CV (realizzati assieme a Nissan e Mercedes). Più di facciata, invece, il restyling della carrozzeria: include paraurti più ampi (la lunghezza dell’auto cresce da 445 a 449 cm), arricchiti di cromature e fendinebbia a led, diversi cerchi (da 17” a 19”) e una mascherina leggermente rivista. Gli allestimenti della renault kadjar sono quattro: Life, Business, Sport Edition e Sport Edition2. Per tutti sono di serie sei airbag, controllo arretramento in salita, cruise control, radio, Bluetooth, prese Usb e (eccetto la base Life) cerchi in lega, “clima” bizona, fendinebbia, navigatore, sedile posteriore frazionato.
A bordo della Renault Kadjar
Gli interventi riguardano l’ergonomia e le finiture. Diversi materiali rivestono la plancia e l’interno si può impreziosire con elementi in alluminio satinato e selleria in Alcantara. Inoltre, le sedute delle poltrone anteriori sono estensibili per un maggior supporto delle gambe. Cambiano anche i comandi degli alzavetro nelle porte e i tasti del clima: i tre grossi pomelli (uno in più di prima) inglobano mini schermi che indicano la temperatura impostata e la direzione dei flussi dell’aria. Rinnovato pure il display di 7” del sistema multimediale che, oltre a integrare i comandi virtuali del navigatore e di svariati servizi, consente di replicare alcune app degli smartphone (tramite Apple CarPlay e Android Auto). Un’altra miglioria riguarda il sistema di riconoscimento dei segnali stradali attraverso la telecamera frontale: il suo funzionamento è più puntuale. Il bagagliaio si conferma grande e ben sfruttabile: con anche lo schienale del sedile anteriore reclinato, si ottiene un piano di carico lungo oltre 250 centimetri.
I pregi della Renault Kadjar
- Cambio EDC. Il doppia frizione a sette marce è dolce e veloce.
- Motore. È progressivo e poco rumoroso.
- Spazio. Quattro persone viaggiano comode, il quinto non soffre. E anche il vano bagagli è ampio.
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card