Noleggio lungo termine Mercedes GLA 180 d Automatic Business 116cv senza acconto
In offerta Noleggio lungo termine Mercedes GLA 180 d Automatic Business 116cv, la versione 2020 della SUV tedesca è molto più che la sorella rialzata della Mercedes Classe A. Tutto nuovo, il SUV tedesco porta in dote linee più imponenti del modello che sostituisce.
L’altezza cresce di oltre 10 centimetri fino a sfiorare il metro e sessantadue ai mancorrenti, che sono di serie fin dal livello base. La lunghezza è di 4,41 m, una misura che la mette in diretta concorrenza con Audi Q3, BMW X1 e Volvo XC40.
La nuova mercedes GLA ha una capacità di bagagliaio che va da 435 a 1.430 litri, molto utile l’optional del divanetto posteriore scorrevole, che al prezzo di 439 euro offre la possibilità di ampliare il vano, a discapito dello spazio per chi siede dietro. Piace la conformazione regolare del vano, che ricorre a un doppiofondo per avere il piano allineato alla soglia: un doppiofondo che si può anche ribassare per ospitare colli sviluppati in altezza.
Bene le tecnologie di bordo, che prevedono di serie fin dagli allestimenti d’ingresso Executive e Business i principali accorgimenti in fatto di sicurezza, come la frenata automatica di emergenza e mantenimento di corsia.
In dotazione tecnologica spicca il noto sistema di infotainment MBUX: quello che comprende l’assistente virtuale che entra in scena chiamando ”Hey Mercedes!” e la strumentazione completamente digitale con due schermi affiancati in plancia: che in versione base misurano 7 pollici ciascuno, ma che possono essere sostituiti con display da 10,25 pollici.
Prendendo in noleggio a lungo termine mercedes GLA 180 d Automatic Business, sempre di serie c’è l’utile telecamera di retromarcia e la funzione HotspotWifi per permettere il collegamento al Web dei dispositivi dei passeggeri.
A BORDO DELLA MERCEDES GLA
Salire a bordo di una Mercedes GLA è sempre una bella esperienza. L’ambiente è molto curato, così come assemblaggi e finiture, e i materiali trasmettono in massima parte un’elevata qualità percepita.
Lo spazio è abbondante per quattro passeggeri, con una posizione di guida rialzata il giusto e il profilo del tetto che concede parecchio agio alla testa dei passeggeri.
Suggestiva l’atmosfera creata dalle luci ambient e azzeccata l’ergonomia che, come su tutte le Mercedes, può contare sul plus della leva del cambio automatico dietro al volante: non tra i sedili.
Questa soluzione permette di collocare alla base della console un tastierino a sfioramento che agevola il controllo delle funzioni dell’infotainment, per chi non è un amante dei comandi touch: spesso scomodi da raggiungere durante la guida e forieri di antiestetiche ditate in piena vista.
Mercedes GLA completa la dotazione lo Head Up Display, che proietta le informazioni di marcia e del navigatore anche sul parabrezza: un dispositivo che in coppia con la plancia digitale MBUX accentua la sensazione di trovarsi a bordo di una navicella spaziale.
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card