Noleggio lungo termine BMW X4 xDrive 20d Msport MH48V
Noleggio BMW? Certo! E allora perché non considerare una suv-coupé tutta da guidare come la BMW X4 xDrive 20d Msport MH48V?
La BMW X4 è la “sorella sportiva” della tanto e già apprezzata BMW X3. Merito delle modifiche alle sospensioni (molle e ammortizzatori sono più rigidi) e del tetto più basso (di 6 cm), che avvicina il baricentro a terra, a beneficio della guida in curva. La BMW X4 xDrive 20d Msport MH48V non delude anche montando il 2.0 a gasolio meno potente, supportato da un cambio automatico rapido e da uno sterzo pronto e preciso, oltre che da freni potenti. La sportività e lo stile muscoloso si apprezza anche al volante, anche per i tanti dettagli dell’abitacolo (dalle cuciture rosse al soffitto nero). La cura per i particolari non manca, come pure la tecnologia.
I pregi di questo suv della BMW non si contano, spiccano tra i tanti, le finiture con piacevoli gli inserti in alluminio nella plancia e i rivestimenti in finta pelle anche per le porte.
I freni dotati di un impianto è potente (con lauto che resta sempre stabile) e il pedale facilmente modulabile e soprattutto la piacevolezza di guida con i190 CV che danno il giusto brio con un cambio automatico e rapido. Prontissimo lo sterzo e notevole la tenuta di strada.
Prendendo a noleggio BMW X4 xDrive 20d Msport MH48V, la potrai apprezzare in città, nel traffico ci si muove fluidi, con consumi discreti grazie al riuscito abbinamento fra motore e cambio automatico. Fuori città, invece la BMW X4 conquista soprattutto fra le curve: lo sterzo è pronto e preciso e la tenuta di strada elevata, con l’Esp che interviene soltanto quando e quanto serve. I 190 CV del 2.0 turbodiesel offrono un buon brio (anche in ripresa), il cambio è rapido e la frenata potente.
In autostrada, si viaggia comodi, a 130 km/h il cambio a otto marce mantiene il motore a 2000 giri, riducendo rumorosità e consumi (13 km/litro stando ai nostri rilevamenti).
Utile la guida semiautonoma del pacchetto Driving Assistant Plus.
Fuori strada la distanza da terra di 20,4 cm permette di affrontare sterrati non troppo impegnativi, ma la notevole larghezza (192 cm, specchietti esclusi) richiede attenzione nei passaggi stretti: meglio sfruttare le telecamere perimetrali. Utile il controllo di velocità per le discese ripide, efficace la trazione 4×4.
Insomma, se dopo tutto non sei convinto che questa il noleggio BMW X4 possa essere la scelta giusta per te, allora valuta le altre nostre offerte di noleggio a lungo termine.
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card