Scegli Jeep Compass T4 PHEV 190cv Limited 4xe con il noleggio a lungo termine senza acconto
La Nuova Jeep Compass è un SUV compatto con tutte le funzionalità di sicurezza e protezione all’avanguardia, che includono tecnologie di assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione che si evolve nel segno dell’innovazione. L’esperienza di guida è semplificata grazie alle dotazioni tecnologiche più all’avanguardia del panorama Jeep. Linee più pulite e orizzontali, una console centrale più moderna e spazi molto più ampi: la nuova Jeep Compass rinnova completamente gli interni. Per la prima volta su una Jeep®, il nuovo sistema infotainment intelligente Uconnect™ emerge rispetto la plancia.
La capienza dei vani a disposizione è più che raddoppiata, passando da 2,8 L a 7,2 L, ideale per accogliere tutti gli oggetti indispensabili per la quotidianità. Inoltre i materiali di pregio e le finiture di plancia e sedili definiscono uno stile autentico e premiano il comfort.
Un look più innovativo, il design, infatti, si rinnova nella griglia frontale a 7 feritoie, nei fari e nel paraurti anteriore: linee inedite e moderne che sottolineano ulteriormente la sua attitudine urbana. La nuova Jeep Compass permette di scegliere tra diverse propulsioni che riducono consumi ed emissioni, senza intaccare le tipiche prestazioni Jeep®. I motori 1.3 turbo T4 benzina FWD da 130 CV, con cambio manuale, e 150 CV, con cambio automatico DDCT, si distinguono per prestazioni reattive ed efficienti nel pieno rispetto degli standard euro 6D-final. Il motore 1.6 Multijet II Diesel FWD invece, migliora la potenza con i suoi 130 CV e riduce le emissioni di CO2 del 10%.
la Jeep Compass nella versione ibrida plug-in da 190 CV, con trazione integrale e cambio automatico a sei rapporti. Il propulsore abbina il quattro cilindri 1.3 turbobenzina, in questo caso nella declinazione da 130 CV e 270 Nm, e due motori elettrici: il primo è posizionato sull’asse anteriore e collegato al motore a combustione interna, mentre il secondo, da 60 CV e 250 Nm, sull’asse posteriore, alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio da 11,4 kWh. Il sistema genera una potenza complessiva di 190 CV, ma il medesimo schema ha anche una variante da 240 CV riservata agli allestimenti S e Trailhawk. L’auto del diario è una Limited che secondo la Casa può percorrere fino a 50 km a emissioni zero, ricarica la batteria in meno di due ore, accelera da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi e promette consumi calcolati nel ciclo Wltp pari a 2,1 l/100 km (un dato che tiene conto dei 50 km percorsi in elettrico, con la batteria carica). Le emissioni sono di 47-49 g/km di CO2 nel ciclo combinato.
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card