Ora anche la Jeep Avenger è disponibile in Noleggio Lungo Termine Pay per Use
La Jeep Avenger è il nuovo SUV compatto del Gruppo Stellantis. Ora è disponibile anche per il Noleggio Lungo Termine Jeep con Km Illimitati.
Presentata al salone di Parigi proprio con questa versione elettrica con batteria da 54 kWh e 156 CV di potenza massima, in Italia e Spagna è disponibile anche con motore turbo benzina 1.2 da 100 CV, trazione anteriore e cambio manuale a sei rapporti. La versione a trazione integrale è in programma.
Con i suoi 4,08 metri, la baby SUV è più corta di 16 cm rispetto alla Renegade, dimensioni compatte ideali per un traffico cittadino o una gita fuori porta. Le forme sono dinamiche e giovanili e risulta più slanciata, mentre spiccano le grandi ruote di 18” e il tetto nero abbinato alla parte bassa.
Nonostante le novità, sull’anteriore è presente la griglia a sette feritoie (nella variante elettrica è chiusa), di fianco alla quale si notano i fari full LED.
L’interno è piuttosto spazioso, lo stile dell’arredo semplice e razionale. I sedili, in pelle e in tessuto, sono comodi, regolabili e dotati di funzione massaggio. La posizione di guida è alta. Gli interni sono, inoltre, impreziositi da luci d’ambiente selezionabili in otto colori, che conferiscono un tocco hi-tech all’insieme. Il bagagliaio, che è abbastanza curato, ha una capienza di 355 litri col divano in posizione d’uso.
Al centro della plancia è presente il display per l’infotainment da 10,25”, da cui poter gestire il sistema multimediale e le principali funzionalità del veicolo. Il sistema Uconnect è facilmente accessibile, con posizionamento a sbalzo nella parte centrale.
Il comfort e la sicurezza di guida è supportato anche dalla presenza di una suite completa di Adas di livello 2, di ultima generazione.
Noleggio Lungo Termine Jeep Avenger – Pay per Use
Il Noleggio Lungo Termine è una forma contrattuale che permette di noleggiare un veicolo, per un lungo periodo di tempo, dietro il pagamento di un canone mensile, senza obbligo di riscatto.
È, dunque, la soluzione più intelligente di mobilità per aziende, liberi professionisti e privati, in sostituzione all’acquisto o al leasing di auto e veicoli commerciali. La durata del noleggio è variabile (dai 12 ai 48 mesi) e al termine del contratto si può scegliere se continuare a guidare la stessa auto, cambiarla o semplicemente restituirla.
Il noleggio “Pay per Use”, oggi sempre più in voga tra i consumatori in diversi settori, ha una durata 48 mesi senza anticipo e prevede un canone mensile vantaggioso a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. La T-Box Mopar Connect installata a bordo veicolo permette di rilevare i chilometri effettuati. Si può scegliere tra due versioni: light, comprensiva di tassa di possesso, assicurazione RCA, Leasys app e assistenza stradale, e plus con in più la copertura furto e incendio, danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Con i vantaggi della formula Noleggio Lungo Termine, canone mensile fisso e tutti i servizi sempre inclusi.
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card