Jeep Renegade 1.0 T3 120cv Longitude adesso disponibile in noleggio Pay per Use
La forma di noleggio della Jeep Renegade 1.0 T3 120cv Longitude che consente di pagare solo i km che si percorrono.
Versatilità, comfort e sicurezza: sono le principali caratteristiche di questo SUV che ha conquistato un ruolo da protagonista nell’affollato segmento dei veicoli sportivi. Ecco perché anche il noleggio è tra le scelte di renting più gettonate!
Linee decise e squadrate, la nuova Jeep Renegade si caratterizza per le dimensioni compatte, che la rendono particolarmente gradevole da guidare nel traffico cittadino. Un SUV estremamente confortevole e sicuro, che può ospitare comodamente fino a cinque passeggeri ed è dotato di tanti pratici portaoggetti.
Con la modalità di guida “Electric” si può guidare in città in media 50 km, a zero emissioni, fino a 130 km/h di velocità massima. Il viaggio può proseguire poi fuori città, con la modalità “E-save”, che utilizza il motore Turbo-benzina per preservare energia, e quando necessario per aumentare velocità e potenza di passa alla configurazione ibrida, con il funzionamento del motore termico all’anteriore e quello del motore elettrico al posteriore.
Noleggio Pay per Use Jeep Renegade PHEV
Il Noleggio Lungo Termine è una forma contrattuale che permette di noleggiare un veicolo, per un lungo periodo di tempo, dietro il pagamento di un canone mensile, senza obbligo di riscatto.
È, dunque, la soluzione più intelligente di mobilità per aziende, liberi professionisti e privati, in sostituzione all’acquisto o al leasing di auto e veicoli commerciali. La durata del noleggio è variabile (dai 12 ai 48 mesi) e al termine del contratto si può scegliere se continuare a guidare la stessa auto, cambiarla o semplicemente restituirla.
Il noleggio “Pay per Use”, oggi sempre più in voga tra i consumatori in diversi settori, ha una durata 48 mesi senza anticipo e prevede un canone mensile vantaggioso a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. La T-Box Mopar Connect installata a bordo veicolo permette di rilevare i chilometri effettuati. Si può scegliere tra due versioni: light, comprensiva di tassa di possesso, assicurazione RCA, Leasys app e assistenza stradale, e plus con in più la copertura furto e incendio, danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card