Con Jeep Miles il Noleggio Jeep Compass è disponibile nella soluzione Pay per Use
La forma Pay per Use è una modalità che ti permette di avere in noleggio Jeep Compass pagando solo i km che si percorrono. Ispirato al “Pay per Use” oggi sempre più in voga tra i consumatori in diversi settori, Jeep Miles ha una durata 48 mesi senza anticipo e prevede un canone mensile vantaggioso a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. La T-Box Mopar Connect installata a bordo veicolo permette di rilevare i chilometri effettuati. Jeep Miles sarà disponibile a partire da giugno in Italia ed entro l’anno nel resto d’Europa. Il cliente potrà scegliere tra due versioni: light, comprensiva di tassa di possesso, assicurazione RCA, Leasys app e assistenza stradale; e plus con in più la copertura furto e incendio, danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
La Nuova Jeep Compass è un SUV compatto con tutte le funzionalità di sicurezza e protezione all’avanguardia, che includono tecnologie di assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione che si evolve nel segno dell’innovazione. L’esperienza di guida è semplificata grazie alle dotazioni tecnologiche più all’avanguardia del panorama Jeep. Linee più pulite e orizzontali, una console centrale più moderna e spazi molto più ampi: la nuova Jeep Compass rinnova completamente gli interni. Per la prima volta su una Jeep®, il nuovo sistema infotainment intelligente Uconnect™ emerge rispetto la plancia.
La capienza dei vani a disposizione è più che raddoppiata, passando da 2,8 L a 7,2 L, ideale per accogliere tutti gli oggetti indispensabili per la quotidianità. Inoltre i materiali di pregio e le finiture di plancia e sedili definiscono uno stile autentico e premiano il comfort.
Un look più innovativo, il design, infatti, si rinnova nella griglia frontale a 7 feritoie, nei fari e nel paraurti anteriore: linee inedite e moderne che sottolineano ulteriormente la sua attitudine urbana.
Il Noleggio Jeep Compass permette di scegliere tra diverse propulsioni che riducono consumi ed emissioni, senza intaccare le tipiche prestazioni Jeep®. I motori 1.3 turbo T4 benzina FWD da 130 CV, con cambio manuale, e 150 CV, con cambio automatico DDCT, si distinguono per prestazioni reattive ed efficienti nel pieno rispetto degli standard euro 6D-final. Il motore 1.6 Multijet II Diesel FWD invece, migliora la potenza con i suoi 130 CV e riduce le emissioni di CO2 del 10%.
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card