FIAT Panda City Life Ibrida 70cv S&S adesso disponibile in noleggio Pay per Use
La forma di noleggio della Fiat Panda City Life Ibrida 70cv S&S che consente di pagare solo i km che si percorrono.
Rinnovata completamente, la city car italiana si contraddistingue per le bombature accentuate e una maggior cura per i dettagli. Lunga 365 cm, l’abitacolo è piuttosto spazioso, adatto a quattro adulti. La posizione di guida è rialzata e la visibilità buona. Il bagagliaio ha una capienza di 225 litri, con altezza di 55 cm. I materiali interni sono di buona qualità e la plancia ha un aspetto originale. La forma squadrata ricorre nel cruscotto e nei vari comandi.
L’innovativo sistema infotainment della nuova gamma Panda propone una Radio Uconnect™ con display touchscreen da 7” (opzionale su City Life e Wild 4×4 e di serie su Sport, City Cross, Red e Cross), integrato con Apple CarPlay™ e Android Auto™ che consente di connettere lo smartphone per ascoltare la musica, navigare o fare chiamate senza perdere di vista la strada.
Con il Noleggio a Lungo Termine Fiat Panda potrai godere del motore mild Hybrid 1.0 FIREFLY 70CV HYBRID, che ti permette di viaggiare nel modo più conveniente ed eco-friendly di sempre: non solo riduce fino al 14% le emissioni di CO₂ , ma garantisce anche l’ingresso nelle aree a traffico limitato ZTL, agevolazioni sui parcheggi a pagamento e incentivi fiscali.
La mild hybrid combina la tecnologia del motore termico a benzina con una unità elettrica. Le batterie si limitano, quindi, a supportare il propulsore a carburante, ma non a sostituirlo. La meccanica, condivisa con la Fiat 500 e la Lancia Ypsilon, si compone di un nuovo 1.0 a benzina con tre cilindri (70 CV), supportato in accelerazione dal piccolo motore elettrico (5 CV) a cui è collegato. Quest’ultimo è alimentato da una batteria al litio (da 0,13 kWh) che si ricarica nei rallentamenti e in frenata. Il cambio è manuale a 6 rapporti.
La versione Fiat Panda City Life, ha in dotazione di serie:
Radio Dab con display 5″, USB e Bluetooth
Calotte specchietti in tinta carrozzeria
Finiture nere: paraurti, codolini, minigonne, modanature laterali e barre al tetto.
Noleggio Pay per Use Fiat Panda City Life
Ispirato al “Pay per Use” oggi sempre più in voga tra i consumatori in diversi settori, ha una durata 48 mesi senza anticipo e prevede un canone mensile vantaggioso a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi.
La T-Box Mopar Connect installata a bordo veicolo permette di rilevare i chilometri effettuati. Sarà disponibile a partire da giugno in Italia ed entro l’anno nel resto d’Europa. Il cliente potrà scegliere tra due versioni: light, comprensiva di tassa di possesso, assicurazione RCA, Leasys app e assistenza stradale; e plus con in più la copertura furto e incendio, danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Clicca qui per sapere di più sulla formula di noleggio a lungo termine in pay per use
VANTAGGI
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato
- Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
- Fuel card