fbpx

Nuova Jeep Avenger: scopri il B-SUV comodo e compatto

Nuova Jeep Avenger: scopri il B-SUV comodo e compatto

Agile e compatta, la nuova Jeep Avenger è il B-SUV più piccolo della casa madre. Disponibile a benzina e full electric, scopri come noleggiarla

Un po’ più corta della Renegade, la nuova Jeep Avenger fa parte del segmento delle B-SUV e cioè di auto compatte con ruote alte, con una lunghezza che non supera i 4,30 metri. Si tratta, infatti, di un SUV compatto, confortevole e comodo, di quattro metri e otto centimetri. È, quindi, il più piccolo della casa madre per dimensioni compatte, che lo rendono comodo anche per la guida in città.

Jeep Avenger è stata, inoltre, nominata Auto dell’anno 2023 e ha ottenuto anche il premio di Best Family SUV nell’ambito dell’edizione 2023 degli Women’s World Car of the Year (WWCOTY) Awards.

Disegnata in Italia e costruita in Polonia, a Tichy, parte dalla piattaforma francese CMP-2, che è condivisa con le Peugeot 2008 II, Opel Mokka B e Fiat 600. È disponibile con motore a benzina ed elettrica, con un’autonomia fino a 550 km in città.

Caratteristiche della nuova Jeep Avenger

Un look fresco e giovanile, quello della nuova Jeep Avenger, che vanta una buona agilità grazie alle sue dimensioni compatte e contenute. Come già detto, misura 4,08 metri, 15 cm in meno della Renegade. La larghezza si attesta su 1,7 metri e l’altezza su 1,3 metri.


Ti potrebbe interessare: SUV segmento B, ecco quali sono

La buona altezza da terra del sottoscocca (195 mm) aiuta nel fuori strada leggero, per il quale ci sono anche tre modalità di guida dedicate e l’Hill Descent Control, ovvero il mantenimento della velocità nelle discese ripide.

Le forme regolari comunicano una sensazione di robustezza e fanno sfruttare meglio gli spazi interni. A dispetto della lunghezza, infatti, l’abitacolo è spazioso, come il bagagliaio che ha una capacità di 380 litri. L’Avenger monta cerchi da 18” e i fari sono full-Led anteriori e posteriori.

Per quanto riguarda gli interni, i sedili sono comodi e riscaldabili, i materiali sono di plastica rigida, ma ben lavorata, mentre gli spazi sono ben organizzati. A rendere più sofisticato l’interno, ci sono le luci d’ambiente con otto colori a scelta e la plancia in giallo metallizzato (indipendentemente dalla tinta esterna), di serie per la Summit.

Tecnologia a bordo

A bordo della nuova Jeep Avenger interni sono presenti due display da 10,25″, il cluster 100% digitale e il sistema infotainment Uconnect. In più, è possibile connettersi in modo semplice allo smartphone e ricaricarlo in sicurezza grazie al wireless charger.

Nell’autovettura sono montati sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione. Il Selec-Terrain e il sistema Hill Descent Control permettono di adattare il proprio stile di guida alle condizioni meteo impegnative, come pioggia, neve e superfici scivolose.

Di serie ci sono per tutte la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento di corsia e il rilevatore della stanchezza del conducente. La Altitude aggiunge il cruise control adattativo, la Summit anche il monitoraggio dell’angolo cieco.

Inoltre, è possibile connettersi da remoto e gestire le funzioni principali dell’auto direttamente dallo smartphone, con la nuova Jeep app. Sempre da remoto si può bloccare e sbloccare le portiere, controllare lo stato del veicolo e visualizzarne la posizione. È possibile interagire con l’home assistant, inviare indicazioni, ottenere informazioni auto da casa e impostare avvisi di guida per limiti di velocità o fasce orarie.

Inoltre, My Car offre informazioni in tempo reale, come il livello del carburante e lo stato della batteria, la pressione degli pneumatici e i chilometri percorsi.

Noleggio lungo termine nuova Jeep Avenger

Da Key Renting è possibile noleggiare la Jeep Avenger a benzina ed elettrica. Puoi scegliere tra diverse formule, il noleggio Pay per Use e il noleggio Km Illimitati.

Il Noleggio auto può essere un’ottima alternativa all’acquisto o al leasing dell’auto, sia per i privati che per le aziende.

I motivi sono diversi. Prima di tutto ci si libera da tutte le incombenze e le problematiche legate al possesso di auto. Basta pagare solo canone mensile in cui è compreso tutto, dall’assicurazione alla manutenzione, alla gestione delle pratiche amministrative. Non c’è nessuna spesa prevista.

Scegliendo il noleggio auto si ha un’assistenza costante da parte della società dall’inizio e per tutta la durata del contratto. Inoltre, si può cambiare spesso l’auto o la flotta aziendale e non c’è nessun rischio di svalutazione del veicolo e nessuna preoccupazione per la perdita dell’usato. 

Scopri alcune soluzioni di noleggio

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Opel Corsa Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Furgoni e Veicoli Commerciali Noleggio Lungo Termine con Key Renting
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
×