fbpx

Nuova jeep compass: come sarà?

Nuova jeep compass: come sarà?

Arriverà nel 2025, la nuova Jeep Compass sarà più grande ed elettrica. Lo stile resterà legato alla tradizione, come il design

Più grande ed elettrica: così sarà la nuova Jeep Compass. La seconda generazione, che arriverà nel  2025, potrebbe raggiungere i 450 cm, quindi più spaziosa e con un bagagliaio con capacità maggiore.

Jeep ha recentemente immesso nel mercato la più piccola della famiglia, la Avenger, anche nella versione elettrica, Compass e Renegade cresceranno dunque di dimensioni.

La Jeep Compass è un’auto molto apprezzata sul mercato italiano, molto confortevole e dal look fresco e moderno. Perché tanto successo? Per la qualità, in primis, ma anche perché è dotata di tecnologia, motori e dispositivi di sicurezza ai vertici della categoria.

La Renegade e la Compass avevano iniziato tempo fa il percorso verso il cambiamento che porterà all’elettrificazione dell’intera gamma. La Jeep 4xe sta, infatti, ad indicare la nuova generazione di SUV ibridi Plug-in.

Si tratta di una nuova tipologia di trazione integrale sviluppata da Jeep, nella quale le due ruote posteriori sono mosse dall’energia elettrica. La tecnologia ibrida plug-in, infatti, consente di viaggiare in modalità full-electric a zero emissioni e con un’autonomia in media di  50 km.

Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe combinano un motore turbo a benzina da 1,3 litri con un motore elettrico situato sull’assale posteriore e alimentato da una batteria da 11,4 kWh, ricaricabile durante la marcia o mediante una presa di corrente esterna.


Ti potrebbe interessare: Jeep 4xe: le nuove Renegade e Compass Plug-in Hybrid

Il processo di elettrificazione, dunque, prosegue e dopo la varianti 4xe, la Jeep amplia la propria offerta green.

Come sarà la nuova Jeep Compass

La nuova Jeep Compass manterrà un design abbastanza squadrato. Lo stile resterà legato alla tradizione, con le caratteristiche sette feritoie nella calandra e le immancabili protezioni per la carrozzeria.


Ti potrebbe interessare: Noleggio Lungo Termine SUV: scegli l’auto più adatta a te

Molti rumors indicano per la Compass l’adozione della piattaforma STLA Medium di Stellantis, che consente di montare motori elettrici con potenze comprese tra 170 e 245 CV e batterie tra 87 e 104 kWh, con un’autonomia di circa 700 km.

Noleggio Lungo Termine SUV

Ma perché acquistarle? Con il Noleggio Lungo Termine SUV potrai scegliere l’auto più adatta alle tue esigenze. Pagando una rata mensile avrai compreso nel prezzo assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale h 24 e la gestione di tutte le pratiche amministrative e sinistri.

La possibilità di scelta è veramente vasta, sia per quanto riguarda il modello sia per l’alimentazione. Non solo. Potrai scegliere anche la formula che preferisci tra il classico noleggio, con e senza anticipo, il Noleggio Pay per Use e il Noleggio Km Illimitati.

Scopri alcune soluzioni di noleggio

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Opel Corsa Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Furgoni e Veicoli Commerciali Noleggio Lungo Termine con Key Renting
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
×