Peugeot 208 Noleggio Lungo Termine

Peugeot 208 Noleggio Lungo Termine

È tra le utilitarie  più apprezzate del segmento B, la Peugeot 208 è perfetta sia in città che in autostrada. Ora puoi noleggiarla da Key Renting nella formula Be Free. Scopri di più

La Peugeot 208 è un’utilitaria dalle dimensioni compatte tra le più apprezzate del mercato del segmento B. Oggetto di un recente restyling, ha mantenuto le dimensioni della versione precedente. Le novità riguardano principalmente il design. Diverse le motorizzazioni: benzina, diesel, ibrida ed elettrica.

Come già detto, la Peugeot 208 fa parte delle auto segmento B. Si tratta di veicoli un po’ più grandi rispetto alle citycar, con una lunghezza compresa tra 3,7 e 4,2 metri. Sono, quindi, perfette per la guida in città, ma anche per le gite fuori porta. Offrono un comfort maggiore ai passeggeri e prestazioni migliori sulla guida.

La differenza sostanziale rispetto al segmento A, infatti, è che quelle appartenenti a questa categoria risultano più confortevoli ed equipaggiate con un propulsore più potente per affrontare tratte extraurbane.

Le utilitarie di segmento B sono, quindi, delle auto versatili che riescono ad accontentare i gusti e le esigenze della clientela più disparata. Tra i vantaggi ci sono: dimensioni compatte, efficienza, con consumi di è costi di manutenzione bassi, manovrabilità in ambienti urbani e affidabilità anche al di fuori dei centri urbani.

Le caratteristiche

La Peugeot 208 ha una lunghezza di 3,97 metri, una larghezza di 1,74 metri e un’altezza di 1,43 metri. La capienza del bagagliaio è pari a 285 litri.


Ti potrebbe interessare: SUV segmento B, ecco quali sono

Le novità di design riguardano principalmente il frontale, con l’introduzione di una nuova firma luminosa con tre barre a LED verticali integrate negli inserti neri lucidi del paraurti. Nella parte posteriore, i gruppi ottici presentano una nuova grafica, con tre elementi orizzontali a LED. Dal sapore sportivo i passaruota bombati.

All’interno spicca l’i-Cockpit, il cruscotto digitale posizionato in alto. Il volante è di dimensioni più contenute del solito. La Peugeot 208 dispone di un display olografico 3D posizionato esattamente all’altezza degli occhi, in modo da avere tutto sotto controllo.

Il display per l’infotainment è, invece, un ampio touchscreen da 10” che può essere gestito mediante riconoscimento vocale, comandi al volante o premendo i 7 tasti touch. Il Pack navigation connesso è il sistema di navigazione integrato, mentre la funzione Mirror Screen permette di utilizzare tutte le applicazioni compatibili del proprio smartphone direttamente sullo schermo centrale.

Peugeot 208 Active Pack Noleggio a Lungo Termine – Be Free

Da Key Renting puoi scegliere la Peugeot 208 Noleggio a Lungo Termine modello Active Pack e 156cv, dotata di numerosi comfort e caratteristiche tecniche avanzate. La Active Pack è equipaggiata con un motore 1.2 PureTech a tre cilindri da 156 cv, che garantisce ottime prestazioni in termini di accelerazione e velocità massima.

Con la formula Be Free di Leasys è possibile avere in noleggio lungo termine Peugeot 208 e restituire l’auto senza penali dal 12° al 24° mese.

Da Key Renting è possibile noleggiare anche la Peugeot 208 Active PureTech 75 S&S nella formula Pay per Use, che consente di pagare solo i km che si percorrono. Con questo tipo di noleggio paghi un fisso mensile, più una quota variabile in base ai km percorsi. La T-Box Mopar Connect installata a bordo veicolo permette di rilevare i chilometri effettuati.

Scopri anche altre soluzioni di noleggio

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Opel Corsa Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Furgoni e Veicoli Commerciali Noleggio Lungo Termine con Key Renting
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
×