Mercedes GLA Noleggio lungo termine è la vettura perfetta per chi cerca un SUV compatto e sportivo, ideale per muoversi sia in città che fuori. Scopri di più
La nuova generazione di Mercedes GLA ha abbandonato il look tutto spigoli a favore di forme più bombate. La più piccola fra le crossover della casa tedesca, ha le dimensioni giuste per muoversi sia in città che fuori. L’auto fa parte della famiglia di modelli derivati dalla Mercedes A, con cui condivide la meccanica e buona parte dell’abitacolo.
La GLA fa parte delle auto segmento C, crossover di lunghezza compresa tra 4,30 e 4,70 metri, caratterizzati dall’aspetto muscoloso e dell’assetto rialzato, ma senza particolari ambizioni da fuoristrada, tanto che molti nuovi modelli vengono proposti con la sola trazione anteriore.
Caratteristiche della Mercedes GLA
Alta, spaziosa e confortevole, nel complesso è rimasta quasi invariata. Trattandosi di un restyling, le proporzioni e le dimensioni della Mercedes GLA non cambiano: è lunga poco più di 4 metri e 40, alta circa 1 e 60 e larga 1 e 83. Lo spazio è sufficiente sia per i passeggeri, sia per il bagagliaio.
Le differenze estetiche sono minime e riguardano i dettagli. Un esempio è la mascherina anteriore con inserti ”3D”, il nuovo cofano con nervature più accentuate, la sagoma interna dei fari ridisegnata e nuovi disegni per i cerchi in lega.
L’abitacolo è ben rifinito e spazioso. La Mercedes GLA offre, infatti, una buona abitabilità. La novità più importante è il volante multifunzione a due razze sdoppiate. Il divano ha anche lo schienale reclinabile un po’ all’indietro e una seduta che accoglie comodamente due persone. Chi siede al centro ha, però, fra i piedi il tunnel nel pavimento.
Ti potrebbe interessare: Suv Segmento C: ecco quali sono
Non mancano accessori utili anche per i passeggeri posteriori: il mobiletto fra i sedili ospita le bocchette del climatizzatore e due prese Usb per la ricarica. Inoltre, il bracciolo centrale a scomparsa ha dei porta lattina. I sedili anteriori, invece, sono avvolgenti e piuttosto rigidi.
Gli interni della Mercedes GLA hanno un aspetto hi-tech, oltre che raffinato. La versione più evoluta del sistema multimediale abbina uno schermo di 10,3” e un cruscotto digitale di pari dimensioni, che è configurabile sia nella parte centrale sia in quelle laterali. Al passo coi tempi pure la gamma dei sistemi di sicurezza.
Mercedes GLA Noleggio Lungo Termine modello xDrive 200d Business Advantage automatic
Mercedes GLA Noleggio Lungo Termine, modello 200 d Automatic è la vettura perfetta per chi cerca un SUV compatto e sportivo. È alimentata da un motore diesel da 2,0 litri che produce 190 cavalli e 400 Nm di coppia, abbinato a un cambio automatico a otto velocità. La GLA 200 d Automatic ha un consumo di carburante di 5,2 litri per 100 km.
Il Noleggio auto lungo termine comprende un insieme di servizi tangibili e intangibili. Ecco quelli compresi nella rata mensile:
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Assicurazione RCA
- Assicurazione infortuni del conducente
- Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
- Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
- Gestione sinistri
- Facoltà di prelazione sul veicolo locato
- Area web dedicata alla gestione dei veicoli
- Servizio clienti dedicato