fbpx

Citroen C3 Aircross: scopri come noleggiarla

Citroen C3 Aircross: scopri come noleggiarla

Una crossover lunga 146 cm, comoda e spaziosa, adatta sia per la città che per le gite fuori porta. La Citroen C3 Aircross può essere noleggiata da Key Renting in diverse formule. Contattaci per avere più informazioni

Compatta ma spaziosa, muscolosa ma dolce: è la Citroen C3 Aircross. Il SUV del gruppo Stellantis, o meglio la crossover, è lunga 416 cm e fa parte del segmento B. Un modello molto ampio e pratico per muoversi in città, è ideale anche per le gite fuori porta.

Le caratteristiche della Citroen C3 Aicross

L’aspetto esterno della Citroen C3 Aicross è robusto e muscoloso, con forme tondeggianti che sottolineano il look fuoristradistico del modello. Le linee si sviluppano soprattutto in altezza. Con l’ultimo restyling è cambiato maggiormente l’aspetto del frontale: qui spiccano il logo Citroen che si sviluppa a tutta larghezza, e i gruppi ottici Led, più sottili rispetto al passato. Nella parte posteriore presenta dei fari quadrangolari con effetto 3D e delle utili protezioni in plastica nella parte bassa del paraurti. Ai lati si notano le protezioni in plastica dei passaruota e l’assetto rialzato.


Ti potrebbe interessare: SUV segmento B, ecco quali sono

L’interno è spazioso e il divanetto posteriore è scorrevole, perfetto per chi ha esigenze di carico bagagli o di trasporto. L’abitacolo è originale e sulla plancia spicca il monitor dell’infotainment, un Touch Pad da 7”. A bordo sono presenti diversi dispositivi di sicurezza e assistenti alla guida, come i sensori per il parcheggio e il limitatore di velocità.

C3 Aircross ha sospensioni morbide, efficaci sulle buche, e nuove poltrone ampie e soffici. La seduta è rialzata e lo sterzo è leggero, quindi molto comoda da guidare. La gamma C3 Aircross include motorizzazioni benzina, con potenze da 110 e 130 CV, e gasolio da 110 CV. Gli allestimenti disponibili sono sei: Live, Feel, Shine, Shine Pack, C-Series e Rip Curl.

Curiosità

La futura Citroen C3 Aircross avrà un abitacolo a sette posti come la cugina indiana. Sarà, dunque, più grande rispetto ai 4,16 metri del modello attuale per dare spazio alla terza fila. La Citroën ha seguito un percorso analogo in India e Sud America, dove una Aircross a sette posti è stata presentata nell’aprile scorso con una carrozzeria da 4,32 metri e un bagagliaio da 432 litri.

Noleggio lungo termine Citroen C3 Aircross

La Citroen C3 Aircross può essere noleggiata da Key Renting con diverse formule, dalla classica a quella più nuove.

Noleggio Flexi

È una nuova formula di noleggio flessibile. Flessibile perché non è previsto nessun vincolo di tempo e l’auto può essere restituita in qualsiasi momento con un piccolo preavviso. Nel canone del Noleggio auto a Medio Termine Flessibile sono compresi tutti i servizi e non c’è nessun anticipo da versare, solo un costo di attivazione, che sarà rimborsato se si tiene l’auto per 36 mesi. In alternativa è possibile, dopo almeno 24 mesi, cambiare auto senza pagare un nuovo costo di attivazione o, dopo 12 mesi, acquistarla e utilizzare il deposito come sconto.

Noleggio Lungo Termine C3 Aircross con la formula Easy Way

Questa offerta prevede un canone inferiore, senza anticipo, e con tutti i vantaggi del noleggio. Include i servizi essenziali e immediatamente fruibili: coperture RCA, furto e incendio, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e servizio di infomobilità I-Care. Ha una durata da 12 a 48 mesi e un chilometraggio da 5.000 a 60.000 Km.

A differenza dell’acquisto, il Noleggio a Lungo Termine presenta una lunga serie di vantaggi economici che rendono la gestione dell’auto molto più facile e comoda. Nel canone fisso mensile sono compresi diversi servizi come l’assicurazione, la tassa di proprietà e la manutenzione ordinaria e straordinaria. È tutto stabilito all’inizio e non ci costi aggiuntivi o sorprese finali.

Il vantaggio del renting auto sta anche nel fatto che è possibile liberarsi dai fastidi legati alla proprietà di un veicolo. Non ci si deve, infatti, più preoccupare di niente perché penserà a tutto l’azienda: scadenze, gestione sinistri e pratiche amministrative. Inoltre, il consulente è a disposizione per trovare la soluzione migliore.

Noleggiare un’auto a lungo termine è, quindi, una buona soluzione per tutti coloro che vogliono avere a disposizione un mezzo di trasporto senza acquistarlo oppure essere vincolati da un contratto di leasing.

Per tutte le informazioni è possibile parlare con un consulente che saprà consigliarti al meglio!

Scopri alcune soluzioni di noleggio

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Opel Corsa Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Furgoni e Veicoli Commerciali Noleggio Lungo Termine con Key Renting
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
×