Keyrenting sarà sponsor a Radio Marte che anche quest’anno aggiornerà tutti gli ascoltatori sulle curiosità e le novità di Sanremo
Sarà presente anche Keyrenting alla edizione numero 70 del Festival di Sanremo, dal 4 all’8 febbraio 2020. L’azienda di Noleggio, infatti, partecipa come sponsor ufficiale di Radio Marte che, anche quest’anno, seguirà la trasmissione canora italiana.
Sarà, così, possibile essere aggiornati e conoscere tutte le curiosità e i gossip di Sanremo. Il Festival si articolerà in cinque serate, come sempre su Raiuno. Gli artisti saranno divisi in due sezioni: Sezione Campioni e Nuove proposte. Oltre al palco dell’Ariston, alcuni ospiti si esibiranno anche in un nuovo palco esterno in piazza Colombo.
Amadeus è il direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2020 e ogni serata sarà affiancato da donne diverse. Le giurie saranno, invece, composte da: una Giuria Demoscopica, una Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web, il pubblico tramite il sistema di Televoto da telefonia fissa e da telefonia mobile, i musicisti e coristi dell’Orchestra del Festival.
Keyrenting sarà, dunque, sponsor ufficiale di Radio Marte, l’emittente radiofonica che trasmette a Napoli dal 1979. La società di noleggio ha una sede proprio a Napoli e una a Torino. Dal 2013 opera nel mercato automotive, con particolare riferimento al Noleggio a Lungo Termine. La proposta comprende anche il Noleggio a Medio e Breve Termine e Pay Per Use.
Il noleggio è una forma contrattuale che consente di noleggiare un veicolo dietro il pagamento di un canone mensile e comprende diversi servizi. Scopri tutte le offerte attive.