BMW X1: scegli il Noleggio Lungo Termine

BMW X1: scegli il Noleggio Lungo Termine

Spaziosa e dall’aspetto imponente, la terza generazione della BMW X1 può essere noleggiata da Key Renting, tutto compreso. Scopri di più

Spaziosa e dall’aspetto imponente, la terza generazione della BMW X1 può essere noleggiata da Key Renting, tutto compreso.

Più lunga, imponente e tecnologica del modello precedente, questo suv coniuga comfort e piacere di guida. Con i suoi 450 cm fa parte dei SUV segmento C, ossia quelli di dimensione media, perfetti per viaggiare o camminare nel traffico cittadino.

Conosciute anche come compatte, sono dunque molto amate da chi cerca un veicolo un po’ più grande e utilizzabile in tutte le situazioni. Sono, infatti, mezzi non troppo ingombranti adatti alla città, ma perfetti anche per affrontare lunghi viaggi nel massimo comfort.

Caratteristiche della BMW X1

Rispetto alla generazione precedente ha solo cinque centimetri in più, che però bastano a farla sembrare molto più grande e decisa. La carrozzeria più larga e l’interasse maggiore rispetto a prima consentono, inoltre, di sfruttare meglio gli spazi interni.

Si può notare l’imponente frontale alto e piatto e le fiancate massicce. L’abitacolo è spazioso, comodo e ben rifinito, oltre che molto moderno e ricco di novità. Il bagagliaio è molto capiente e prevede come optional il divano scorrevole.


Ti potrebbe interessare: Jeep Avenger noleggio lungo termine

La plancia della BMW X1 2022 è sormontata da un supporto che ingloba lo schermo di 10,3’’ del quadro strumenti e quello di 10,7’’, reattivo al tocco, del ricco e ben configurabile sistema multimediale. Tanti anche i sistemi connessi, come Alexa o Spotify. Apple CarPlay e Android Auto sono wireless.

La consolle è posizionata tra le poltrone anteriori, molto comoda da gestire. Qui si trovano il selettore del cambio automatico, utilizzabile in modalità manuale con le levette dietro il volante, e il tasto per scegliere una delle quattro modalità di guida.

La BMW X1 sDrive 18d DCT offre un’esperienza di guida all’insegna del comfort e della sicurezza. La ricca dotazione di serie include:

  • Servosterzo elettrico
  • Climatizzatore automatico
  • Radio BMW Professional con Bluetooth e USB
  • Sistema di infotainment con touchscreen da 8,8 pollici
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Cruise control
  • ABS, ESP, Airbag frontali, laterali e a tendina

Noleggio a lungo termine: la scelta conveniente per guidare una BMW X1

Il noleggio a lungo termine rappresenta una formula vantaggiosa per privati e aziende che desiderano guidare una BMW X1 sDrive 18d DCT, senza dover sostenere un grande investimento. Ecco alcuni dei principali vantaggi:

  • canone mensile fisso, che include tutti i costi di gestione (assicurazione, manutenzione, riparazioni)
  • flessibilità, in quanto durata del contratto e chilometraggio annuale sono personalizzabili
  • nessuna preoccupazione per la rivendita, infatti al termine del contratto, l’auto viene restituita alla società di noleggio, senza il problema di doverla vendere
  • maggiore efficienza, perché il noleggio a lungo termine permette di avere sempre a disposizione un’auto nuova e in perfette condizioni, senza il rischio di fermi macchina per guasti o manutenzione
  • vantaggi fiscali, per le aziende il noleggio a lungo termine offre la possibilità di dedurre il canone mensile e l’IVA.

Scopri qui la

BMW X1 Noleggio Lungo Termine modello 18d DCT 150cv

×