Peugeot 208, scegli il noleggio flessibile

Peugeot 208, scegli il noleggio flessibile

La Peugeot 208 è la city car che ha rivoluzionato il segmento B. Una utilitaria compatta, dal design accattivante, proposta in diverse motorizzazioni. Disponibile nella nuova formula di noleggio

La Peugeot 208 è la compatta da 5 porte che ha portato una rivoluzione nel segmento B. Una city car dal design accattivante, presentata nel 2019 e che ha portato al debutto un nuovo linguaggio stilistico del costruttore francese.

Basata sulla moderna piattaforma CMP, condivisa con altri modelli del gruppo PSA (Opel Corsa), spicca tra le utilitarie ed è tra le più apprezzate sul mercato. La Peugeot 208 è offerta con diverse soluzioni di motorizzazione: benzina, diesel, elettrica. Anche gli allestimenti sono diversi: il Like, l’Active, il più tecnologico Allure e il GT.

Le caratteristiche

La Peugeot 208 è un’utilitaria dalle dimensioni compatte, con una lunghezza di 3,97 metri, una larghezza di 1,74 metri e un’altezza di 1,43 metri. La capienza del bagagliaio è pari a 285 litri.

Il design tondeggiante e con forme molto personali è l’elemento di più forte impatto. Il frontale è dominato dai nuovi fari dotati di artigli luminosi a Led che la rendono immediatamente riconoscibile. Dal sapore sportivo i passaruota bombati.


Ti potrebbe interessare: Auto segmento B, quali sono e quale scegliere

All’interno spicca l’i-Cockpit, il cruscotto digitale posizionato in alto. Il volante è di dimensioni più contenute del solito. La Peugeot 208 dispone di un display olografico 3D posizionato esattamente all’altezza degli occhi, in modo da avere tutto sotto controllo.

Il display per l’infotainment è, invece, un ampio touchscreen da 10” che può essere gestito mediante riconoscimento vocale, comandi al volante o premendo i 7 tasti touch. Il Pack navigation connesso è il sistema di navigazione integrato, mentre la funzione Mirror Screen permette di utilizzare tutte le applicazioni compatibili del proprio smartphone direttamente sullo schermo centrale.

La nuova Peugeot 208

La Peugeot è stata oggetto di restyling. Il nuovo modello sarà, infatti, in vendita a partire dal mese di novembre 2023 negli allestimenti active, allure e GT. La rinnovata Peugeot 208 mantiene le dimensioni esterne compatte della versione precedente, con una lunghezza di 4,055 m, una larghezza di 1,745 m (esclusi i retrovisori) e un’altezza di 1,43 m.

Le novità di design riguardano principalmente il frontale con l’introduzione di una nuova firma luminosa con tre barre a LED verticali integrate negli inserti neri lucidi del paraurti. Nella parte  posteriore, i gruppi ottici presentano una nuova grafica, con tre elementi orizzontali a LED. Il modello restyling potrà contare su motorizzazioni benzina, Mild Hybrid ed elettrica.

Noleggio Peugeot 208

La Peugeot 208 può essere noleggiata da Key Renting con il Noleggio a Medio Termine FLEXI. Scegliendo questa formula si può godere di una serie di vantaggi e liberarsi dalle incombenze legate alla gestione di un’auto di proprietà. Nella rata sono comprese tutte le spese, dall’assicurazione alla manutenzione.

Si tratta di una formula innovativa di Noleggio Medio Termine, una soluzione ideale per chi ha esigenze temporanee di mobilità e di flessibilità, sia per aziende e liberi professionisti, che per privati. Permette di godere di tutti i vantaggi del noleggio, pagando sempre il canone.


Ti potrebbe interessare: Noleggio auto: perché è meglio dell’acquisto

Flessibile perché non è previsto nessun vincolo di tempo e l’auto può essere restituita in qualsiasi momento, basta un preavviso di soli 15 giorni lavorativi. In alternativa si può anche decidere di cambiarla o acquistarla.

Un altro vantaggio non da poco, è che non è previsto nessun anticipo, solo un costo di attivazione che corrisponde a due canoni di noleggio, che sarà rimborsato se si tiene l’auto per 36 mesi. In alternativa è possibile, dopo almeno 24 mesi, cambiare auto senza pagare un nuovo costo di attivazione o, dopo 12 mesi, acquistarla e utilizzare il deposito come sconto.

Scopri anche altre soluzioni di noleggio

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Opel Corsa Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Furgoni e Veicoli Commerciali Noleggio Lungo Termine con Key Renting
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
×