Noleggio lungo termine senza anticipo

Noleggio lungo termine senza anticipo

Il Noleggio lungo termine senza anticipo è una soluzione che permette di noleggiare un veicolo senza pagare un anticipo. Scopri tutte le soluzioni

Il Noleggio lungo termine senza anticipo è una formula particolare di contratto che non prevede la necessità di versare alcuna somma di denaro anticipata. 

Solitamente l’anticipo è variabile, dipende dall’auto, dalla durata e da altri elementi. L’anticipo zero consente a privati e aziende di ottenere una nuova auto senza dover versare nessun acconto iniziale, che è invece spalmato su tutta la durata contrattuale. Si tratta, dunque, di una soluzione ideale per chi non dispone di sufficiente liquidità.

Come funziona il noleggio lungo termine senza anticipo

Come già detto, il Noleggio lungo termine senza anticipo è una soluzione che permette di noleggiare un veicolo senza pagare un anticipo. L’anticipo, infatti, non è obbligatorio.  Questo, però, comporta l’aumento del canone mensile. Tutto il resto rimane invariato.

Al momento del calcolo del preventivo del noleggio a lungo termine, è possibile scegliere se versare l’anticipo, con canone mensile più basso, o se noleggiare il veicolo senza anticipo, con canone mensile più alto.

Nel calcolo dell’imposta mensile si tiene conto delle caratteristiche del veicolo preso a noleggio, elemento che determina le maggiori oscillazioni di prezzo, perché bisogna considerare modello, marchio e dimensioni.


Ti potrebbe interessare: Noleggio Lungo Termine Km Illimitati: quando sceglierlo

Inoltre, incide la durata del contratto. In ogni caso, il preventivo è sempre stilato con la massima trasparenza, in modo da sapere già quanto si spenderà per l’intero noleggio. 

È, quindi, possibile noleggiare una vettura senza sborsare anticipo, evitando di appesantire il proprio budget famigliare o aziendale. L’anticipo potrebbe servire, nel caso di titolari di partita IVA, ad avere la disponibilità immediata di una fattura da poter scaricare, qualora se ne avesse la necessità.

A prescindere dalla tipologia di cliente, dunque, l’anticipo ha solo lo scopo di ridurre l’ammontare del canone mensile da pagare.

Noleggio lungo termine senza anticipo Easy Way

Il Noleggio Easy Way è la nuova formula di mobilità sviluppata da Leasys. Questa offerta prevede, infatti, un canone inferiore, senza anticipo, e con tutti i vantaggi del noleggio. 

Include i servizi essenziali e immediatamente fruibili: coperture RCA,  furto e incendio, assistenza stradale,  manutenzione ordinaria e servizio di infomobilità I-Care. Ha una durata da 12 a 48 mesi e un chilometraggio da 5.000 a 60.000 Km.

Le offerte riguardano modelli del segmento A (le citycar come Fiat Panda e Lancia Ypsilon), segmento B (le utilitarie come Opel Corsa) e il mondo delle compatte, il segmento C, del Gruppo Stellantis.

Cosa comprende il noleggio lungo termine senza anticipo

Il canone di noleggio lungo termine senza anticipo comprende tutto ciò che normalmente si trova nel classico contratto di nolo.


Ti potrebbe interessare: Noleggio a Lungo Termine: i servizi offerti

In pratica, non ci sono costi aggiuntivi e nessuna spesa imprevista. Nella rata sono comprese tutte le spese:

  • Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
  • Pagamento della Tassa di proprietà
  • Assicurazione RCA
  • Assicurazione infortuni del conducente
  • Copertura da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
  • Soccorso stradale 24 ore su 24
  • Gestione delle pratiche amministrative e delle multe
  • Gestione sinistri
  • Facoltà di prelazione sul veicolo locato
  • Area web dedicata alla gestione dei veicoli
  • Servizio clienti dedicato

Servizi aggiuntivi

  • Sostituzione degli pneumatici (servizio opzionale)
  • Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
  • Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)
  • Fuel card

Noleggio Pay per Use

Paghi quello che usi! Il noleggio Pay per Use è una formula flessibile e nuova, un’evoluzione innovativa del Noleggio Auto a Lungo Termine che si sta diffondendo sempre di più.

Il cliente paga un canone fisso, iva esclusa, molto basso e un importo in base ai km realmente percorsi, calcolati attraverso una black box (scatola nera).

Offre, dunque, la possibilità di pagare un canone mensile variabile costruito sulla reale percorrenza dell’auto.

Il noleggio lungo termine è la soluzione più intelligente di mobilità per aziende, liberi professionisti e privati, in sostituzione all’acquisto o al leasing di auto e veicoli commerciali.

Al termine del contratto si può scegliere se continuare a guidare la stessa auto, cambiarla o semplicemente restituirla.

Scopri alcune soluzioni di noleggio

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Opel Corsa Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Furgoni e Veicoli Commerciali Noleggio Lungo Termine con Key Renting
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
×