Noleggio Lungo Termine Km Illimitati Alfa Romeo Tonale

Noleggio Lungo Termine Km Illimitati Alfa Romeo Tonale

Compatta, connessa e sicura, l’Alfa Romeo Tonale è il nuovo SUV ibrido del Gruppo Stellantis. Ora è disponibile da Key Renting con il Noleggio Lungo Termine Km Illimitati nella nuova versione Plug-in Hybrid Q4 da 275 CV

È la prima Alfa Romeo elettrificata con un sistema ibrido plug-in: parliamo dell’Alfa Romeo Tonale, ora disponibile anche nella formula del Noleggio Lungo Termine Km Illimitati. Il nuovo SUV del Gruppo Stellantis è arrivata nelle concessionarie italiane a metà dello scorso anno.

La sorella della Stelvio, è lunga 453 cm, va ad inserirsi in un mercato in crescita, quello dei crossover da “quattro metri e mezzo”. Compatta, connessa e sicura, le proporzioni sono molto armoniche e funzionali alla dinamica di guida.

Il SUV Tonale è offerto in due livelli di elettrificazione, Hybrid e Plug-in Hybrid  (PHEV, ovvero Plug-in Hybrid Electric Vehicle). Ma la vera novità del nuovo Tonale è rappresentata dalla versione Plug-in Hybrid Q4 da 275 CV, che registra un’accelerazione 0-100 km/h in soli 6,2 secondi e un’autonomia, in puro elettrico, prevista fino a 80 km nel ciclo cittadino (oltre 60 km nel ciclo combinato). La trazione Q4 è di serie sulla motorizzazione Plug in Hybrid.


Ti potrebbe interessare: Auto ibride plug-in: cosa sono e vantaggi

Il sistema ibrido evoluto abbina il motore turbo benzina 1.3 MultiAir che fornisce trazione alle ruote anteriori, mentre quelle posteriori sono connesse al motore elettrico. Il sistema prevede una batteria da 15,5 kWh ed eroga una potenza totale di 275 CVLa batteria si ricarica completamente in 2 ore e mezza mediante il quick charger da 7,4 kW.

Anche se moderno, lo stile esterno conserva tutte le caratteristiche tipiche Alfa Romeo. Gli interni spaziosi, sono caratterizzati da un volante ben sagomato e un cruscotto interamente digitale. Per quanto riguarda all’infotainment dell’Alfa Romeo Tonale, è un’evoluzione di quello montato sulla Fiat 500 elettrica e sulle più recenti Maserati e Jeep Compass. Lo schermo di 10,3” è posizionato in alto e il software è Android Automotive.

Al passo con i tempi anche i sistemi di aiuto alla guida: cruise control adattativo con funzione stop&go, centraggio di corsia, monitoraggio dell’angolo cieco e tanto altro.

Noleggio Lungo Termine senza limiti di Km

Con la formula del Noleggio Lungo Termine Km Illimitati puoi muoverti senza limiti di chilometri per tutta la durata del contratto. Una novità rispetto alle tradizionali offerte, ma con tutti i vantaggi compresi. Fino ad ora era possibile solo concordare il chilometraggio, insieme alla durata del contratto ed ai servizi compresi, alla stipula del contratto.

Questa formula è adatta a tutti, privati e partite IVA. Nella rata mensile sono compresi l’IVA e sempre tutti i servizi del noleggio.

L’idea di Leasys Unlimited nasce per offrire ai consumatori un prodotto flessibile, che permetta loro di muoversi senza pensieri. Una novità assoluta all’interno del mercato del Noleggio a Lungo Termine, che riduce i vincoli di gestione e rende il prodotto più vicino alle esigenze di qualsiasi tipo di persona.

Grazie alla nostra formula speciale ora puoi avere in Noleggio Lungo Termine Alfa Romeo Tonale PHEV con km illimitati.

Scopri altre soluzioni di noleggio

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Opel Corsa Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Furgoni e Veicoli Commerciali Noleggio Lungo Termine con Key Renting
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
×