FLEXI è la nuova formula di noleggio flessibile di Key Renting. Nessun vincolo di tempo, nessun anticipo e tutti i servizi compresi
Solitamente i contratti di noleggio sono adattabili alle esigenze di chiunque, ma in caso di recesso anticipato spesso è necessario pagare una penale. Oggi, però, con FLEXI, la nuova formula di noleggio flessibile di Key Renting, non c’è più nessun vincolo di tempo.
Si tratta di una formula innovativa di Noleggio Medio Termine, perché si colloca tra il Noleggio a Breve Termine, che solitamente prevede l’utilizzo del mezzo tra 1 e 30 giorni, e può diventare anche una soluzione di Noleggio a Lungo Termine, che prevede l’uso per 36 o 48 mesi.
È la soluzione ideale per chi ha esigenze temporanee di mobilità e di flessibilità, sia per aziende e liberi professionisti, che per privati. Permette di godere di tutti i vantaggi del noleggio, pagando sempre il canone.
Cos’è FLEXI di Key Renting
Come già detto, è una nuova formula di noleggio flessibile. Flessibile perché non è previsto nessun vincolo di tempo e l’auto può essere restituita in qualsiasi momento con un piccolo preavviso. Nel canone del Noleggio auto a Medio Termine Flessibile sono compresi tutti i servizi e non c’è nessun anticipo da versare.
Ti potrebbe interessare: Noleggio a Lungo Termine conviene! Oggi più che mai, ecco perché
Solitamente quando si sottoscrive un contratto si possono apportare modifiche in base alle proprie esigenze. La durata, per esempio, può essere modificata, ma non conviene interrompere il contratto anticipatamente, perché si dovrà pagare una penale sul canone residuo.
L’alternativa potrebbe, quindi, essere optare per il Noleggio Medio Termine FLEXI. I vantaggi sono diversi.
Nessun vincolo di durata
Il primo, come già detto è che non c’è nessun vincolo di durata: è possibile, infatti, restituire l’auto in qualsiasi momento, basta un preavviso di soli 15 giorni lavorativi. In alternativa si può anche decidere di cambiarla o acquistarla.
Ti potrebbe interessare: Noleggio auto neopatentati: come funziona
Nessun anticipo
Un altro vantaggio non da poco, è che non è previsto nessun anticipo, solo un costo di attivazione che corrisponde a due canoni di noleggio, che sarà rimborsato se si tiene l’auto per 36 mesi. In alternativa è possibile, dopo almeno 24 mesi, cambiare auto senza pagare un nuovo costo di attivazione o, dopo 12 mesi, acquistarla e utilizzare il deposito come sconto.
Tutto compreso
Questo Noleggio Auto a Medio Termine include nel canone la manutenzione ordinaria, straordinaria e richiami ufficiali, così da mantenere l’auto sempre in perfette condizioni. Ovviamente tutti gli altri servizi come il Noleggio Lungo Termine.
Cosa include il Noleggio auto flessibile FLEXI
Il Noleggio a Medio Termine FLEXI è la soluzione che rivoluziona il concetto di mobilità. Scegliendo questa formula si può godere di una serie di vantaggi e liberarsi da tutte le incombenze legate alla gestione di un’auto di proprietà. Nella rata sono comprese tutte le spese, dall’assicurazione alla manutenzione. Ecco i servizi inclusi:
- Immatricolazione, messa su strada e consegna del veicolo
- Bollo
- Assicurazione RCA + incendio, furto e danni al veicolo.
- Kasko con franchigie (obbligatoria su alcune offerte o facoltativa per abbattere i rischi passivi)
- Manutenzione ordinaria programmata e straordinaria presso la rete di centri convenzionati qualificati
- Soccorso stradale 24 ore su 24
- Gestione delle pratiche amministrative e dei sinistri
- Servizio clienti dedicato
Km annuali inclusi:
- Autovetture 20.400 Km (1.700 Km al mese)
- Veicoli Commerciali 24.000 Km (2.000 Km al mese)
- Motoveicoli 12.000 Km (1.000 Km al mese)
Servizi aggiuntivi:
- Pacchetti di KM Aggiuntivi (servizio opzionale)
- Sostituzione degli pneumatici estivi con quelli invernali (servizio opzionale)
- Veicolo sostitutivo in caso di guasto o incidente (servizio opzionale)