fbpx

Noleggio auto di lusso: scegli la Maserati Levante

Noleggio auto di lusso: scegli la Maserati Levante

Gli ultimi report dicono che il noleggio auto di lusso è in forte espansione anche in Italia. Scegli la Maserati Levante, in un’unica rata tutto compreso!

Gli ultimi report indicano che il noleggio auto di lusso è in forte espansione anche in Italia. In molti, infatti, preferiscono noleggiarla piuttosto che acquistarla. La scelta non è dovuta solo alle caratteristiche estetiche, ma anche alle performance di alto livello. Le società di noleggio oggi mettono a disposizione diversi modelli di automobili.

Perché scegliere il noleggio auto di lusso e non l’acquisto

Le auto di lusso sono ovviamente più eleganti e dotate di tutte le ultime tecnologie. Spaziose e comode, sono perfette sia per viaggi di lavoro che nelle occasioni formali e garantiscono la massima sicurezza ai passeggeri.


Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade noleggio lungo termine senza anticipo e restituzione senza penali

Indubbiamente i costi molto di acquisto sono molto elevati, in più bisogna aggiungere tutti quelli per mantenere l’auto. Ecco perché è sicuramente più vantaggioso noleggiarla. Nel canone mensile è compreso tutto: immatricolazione, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale.

È poi c’è tutta la parte burocratica, che viene assolutamente snellita, per non ritrovarsi ad avere a che fare con delle complicazioni noiose. Nella rata sono compresi, infatti, anche altri servizi, come la gestione delle pratiche amministrative e delle multe e la gestione dei sinistri. Inoltre, con il Noleggio Lungo Termine è possibile cambiare auto spesso, senza il problema di doverla rivendere.


Ti potrebbe interessare: Noleggio a Lungo Termine conviene! Oggi più che mai, ecco perché

Questa potrebbe essere la scelta più adatta anche per un’azienda che potrebbe dotarsi di una flotta di auto di lusso e metterla a disposizione dei propri commerciali, o di un libero professionista. In entrambi i casi è poi possibile usufruire dei vantaggi fiscali.

Maserati Levante, l’auto di lusso per il tuo noleggio

È il primo SUV firmato Maserati, che si distingue per le sue linee più classiche, ma senza rinunciare alle doti di fuoristrada. Grazie alla trazione integrale e alle efficaci sospensioni pneumatiche a controllo elettronico, la Maserati Levante è agile nonostante le oltre due tonnellate di peso e può anche affrontare il fuori strada impegnativo. L’interno è molto accogliente, con materiali di alta qualità. Soprattutto è un’auto comoda da guidare e sicura. Ecco l’offerta di Key Renting, per il noleggio con rata comprensiva di tutti i servizi.

Maserati Levante V6 350cv Modena Q4 Automatica

Canone: 1.250 €
Anticipo: 6.000
Durata: 48 Mesi
Km: 50.000

SCOPRI ANCHE LE ALTRE OFFERTE DEL MESE

Noleggio lungo termine FIAT Panda Ibrida City Life FireFly 70cv formula Pay per Use
Noleggio lungo termine FIAT 500X HYBRID 1.0 T3 120CV MT6
Noleggio lungo termine FIAT Panda HYBRID CITY LIFE formula BE FREE
Noleggio lungo termine Jeep Renegade PHEV formula BE FREE
Noleggio a Lungo Termine Alfa Romeo Stelvio 2.2 TD 190cv Super Business AT8 RWD con zero anticipo
Noleggio a lungo termine Fiat 500 Ibrida Cult pay per use
Noleggio lungo termine FIAT Panda Ibrida FireFly 70cv formula Pay per Use
Noleggio lungo termine Jeep Renegade PHEV formula Pay per Use
Noleggio lungo termine Jeep Compass PHEV 190cv Limited 4xe AT con KM illimitati
Noleggio a lungo termine Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo diesel 160CV Super Business AT8 RWD in Pay per Use
Noleggio lungo termine furgone Fiat Fiorino
Noleggio lungo termine furgone Fiat Doblò
×