Fiat Panda ibrida: noleggiala con la formula Be Free

Noleggio lungo termine Fiat Panda ibrida: noleggiala con la formula Be Free

Con la nuova formula Be Free più flessibilità per noleggiare la Fiat Panda nella versione mild hybrid. Nessun anticipo e puoi restituirla senza penali 12° al 24° mese

Anche la versione ibrida la Fiat Panda continua a motorizzare l’Italia. Oggi è possibile noleggiarla con la la formula Be Free, che prevede la possibilità di restituirla senza penali dal 12° al 24° mese. Inoltre, non c’è nessun anticipo da versare e sono inclusi tutti i servizi.

La mild hybrid combina la tecnologia del motore termico a benzina con una unità elettrica. Le batterie si limitano, quindi, a supportare il propulsore a carburante, ma non a sostituirlo.

La meccanica, condivisa con la Fiat 500 e la Lancia Ypsilon, si compone di un nuovo 1.0 a benzina con tre cilindri (70 CV), supportato in accelerazione dal piccolo motore elettrico (5 CV) a cui è collegato. Quest’ultimo è alimentato da una batteria al litio (da 0,13 kWh) che si ricarica nei rallentamenti e in frenata. Il cambio è manuale a 6 rapporti.


Ti potrebbe interessare: Fiat Panda: l’auto più amata dagli italiani

La percorrenza in solo elettrico è possibile solo per pochissimi chilometri e a velocità molto basse. Questo basta a ridurre i consumi in media del 20% a cui si aggiunge il taglio delle emissioni inquinanti. Inoltre, la nuova Panda Ibrida può tranquillamente muoversi dove ci sono blocchi alla circolazione.

Sempre pratica e spaziosa, è più alta da terra rispetto alle altre versioni, ma resta comunque stabile. La visuale è, così, più agevolata, mentre sterzo e cambio sono leggeri da azionare.

Noleggio Lungo Termine Panda

Da Key Renting è possibile noleggiare la Fiat Panda con la formula Be Free di Leasys, che ti consente di restituire l’auto senza penali dal 12° al 24° mese. Nessun anticipo da versare, canone mensile fisso e tutti i servizi sempre inclusi.

La versione Fiat Panda City Life, ha in dotazione di serie Radio Dab con display 5″, USB e Bluetooth.


Ti potrebbe interessare: Nuova Panda Ibrida con Noleggio Pay per Use

È possibile noleggiarla anche con il noleggio Pay per Use, per pagare solo i km percorsi, o nella formula classica del Noleggio Lungo Termine.

FIAT Panda 1.0 FireFly 70cv S&S HYBRID CITY LIFE

Canone: 303 € Iva Inclusa
Anticipo: zero
Durata: 48 Mesi (con restituzione senza penali dal 12° al 24° mese)
Km: 60.000

Ecco le offerte del mese di noleggio di Key Renting

Fiat Panda Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Opel Corsa Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Jeep Avenger Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
Furgoni e Veicoli Commerciali Noleggio Lungo Termine con Key Renting
Audi Q3 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
BMW X1 Noleggio Lungo Termine senza anticipo con Key Renting
×